Anticipazioni Il Segreto del 15 Aprile: problemi in arrivo per Pepa

By on aprile 14, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 15 APRILE, PROBLEMI IN ARRIVO PER PEPA – Salve e ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15 e il sabato alle 15.25. Come dimenticare l’appuntamento serale del mercoledì che intrattiene quasi 4 milioni di telespettatori?  Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) ha convinto tutti e i fan italiani sono impazziti per questa serie. Sabato prossimo, il 19 Aprile, sarà ospite di Verissimo Leonor Martin, l’interprete della dottoressa Gregoria Casas che racconterà i prossimi colpi di scena delle telenovelas spagnola. Gregoria arriverà all’altare con Tristan Castro ma non è detto che i due riusciranno, effettivamente, a sposarsi. Infatti, proprio quando sembrerà che il sogno d’amore di Castro con Pepa sia destinato a finire, si scoprirà che lui è il figlio di Raimundo. 

alfonso-e-emilia-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 15 APRILE, PROBLEMI IN ARRIVO PER PEPA – La povera levatrice dovrà attraversare ancora molti problemi nelle prossime settimane. Sarà chiamato a Puente Viejo Zamalloa. L’investigatore sarà chiamato a indagare sulla morte di Agueda. Olmo Mesia dirà alla sorellastra che Diego è a Puente Viejo chiamato da alcuni amici di sua madre ma non è così. Mesia vuole far ricadere la colpa della morte di Agueda su Pepa. Soledad è semrpe più sospettosa sul fidanzato. Chi sarà il responsabile della morte di Donna Agueda?Nel frattempo, a Puente Viejo c’è spazio anche per gli episodi surreali dei Miranar. Hipolito, infatti, è alla ricerca del tesoro ma potrebbe mettersi nuovamente nei guai con Donna Francisca. Emilia e Alfonso attraversano un momento di indecisione circa la locanda acquistata da Juan. Problemi per Mariana per colpa di Francisca…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *