Anticipazioni Il Segreto del 22 Aprile: Emilia deve prendere una decisione

By on aprile 20, 2014
Emilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 22 APRILE, EMILIA DEVE PRENDERE UNA DECISIONE – Salve e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo, imperdibile, episodio de Il Segreto. La telenovelas spagnola campione d’ascolti ci regalerà una settimana (come potete leggere qui) veramente ricca di emozioni e colpi di scena. Oltre alle indagini per la morte di Donna Agueda ad opera di Zamalloa da una parte e Pepa e Tristan dall’altra, avremo anche altri personaggi al centro delle vicende come ad esempio gli Ulloa. La famiglia dei locandieri sta attraversando un momento molto difficile. La locanda è stata acquistata da Juan e sono tutti dubbiosi su quello che sarà l’operato del giovane Castaneda. Cosa farà Emilia? Lo sapremo il 22 Aprile. Nuovi amori, intrighi e colpi di scena in arrivo a Puente Viejio. 

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA DECISIONE DI EMILIA – Il Segreto torna il 22 Aprile dopo la pausa di Pasquetta e al centro delle storie troveremo la famiglia Ulloa. Dopo che Juan ha comprato la locanda, Emilia non è più intenzionata a lavorare lì e Alfonso e Raimundo cercano di farle cambiare idea. Ci riusciranno? In realtà, prossimamente la ragazza andrà a lavorare per…Donna Francisca! Ebbene sì, Emilia sostituirà Mariana nel lavoro come domestica a villa Montenegro. Ne torneremo presto a parlare. Nel frattempo, Pedro e Dolores chiedono a Don Anselmo cosa debbano fare col tesoro che è stato trovato. Proseguono le indagini per scoprire se Donna Agueda sia stata vittima di un incidente oppure se sia stata uccisa.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *