Anticipazioni Il Segreto del 24 Aprile: Dolores viene arrestata

By on aprile 23, 2014
Pedro e Dolores Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24 APRILE, CONTINUANO GLI INTRIGHI DI PUENTE VIEJO – Ben trovati con le anticipazioni di una nuova appassionante puntata de Il Segreto. Stasera 23 Aprile andrà in onda un nuovo maxiepisodio che ci regalerà moltissimi colpi di scena ed intrighi ma se volete sapere anche cosa accadrà il 24 Aprile non vi resta che leggere quanto segue. Verrà a alla luce la verità sulla morte di Donna Agueda? Il giallo su quando accaduto alla Mesia sta tenendo sulla corda i 3 milioni di telespettatori che seguono ogni giorno le vicende della soap. Stiamo attorno all’episodio 280 e dunque ne mancano circa un centinaio alla fine della prima stagione. Ne accadranno ancora di tutti i colori e nuovi drammi si abbatteranno sul paesino spagnolo. Morti, omicidi, amori e nuove passioni condiranno Il Segreto.

donna-agueda-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24 APRILE, DOLORES E’ ARRESTATA  – Nelle prossime puntate de Il Segreto troveremo al centro della scena il perfido Olmo Mesia. Ingenuamente, Olmo rivelerà a Soledad di essere il responsabile della morte della madre. Che farà la Montenegro? Inaspettatamente, Dolores (complice un intrigo di Donna Francisca) viene arrestata e Pedro e Hipolito sono disperati per questo. Si scopre che il giorno prima delle nozze Donna Agueda era stata a Villa Montenegro chiedendo a Francisca di non interferire nelle sue nozze con Raimundo. Tra Olmo e Pepa continuano ad esserci delle forti tensioni e Mesia vuole scoprire a quali conclusioni sia giunta la sorellastra. Rosario è stanca delle continue vessazioni di Donna Francisca. A quel punto, interviene Tristan dicendo alla madre che se tratterà ancora male la domestica dovrà vedersela con lui…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *