Anticipazioni Il Segreto del 26 Aprile. La soap supera i 4 milioni in prime time e vince la sfida dell’auditel

By on aprile 24, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 APRILE, LA SOAP SUPERA I 4 MILIONI IN PRIMA SERATA – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto. La serie sugli abitanti di Puente Viejo non andrà in onda il 25 Aprile ma tornerà nel suo appuntamento del sabato alle 15.25 su Canale 5. Grandi intrighi, amori e colpi di scena nella telenovelas più seguita. Cosa accadrà? Al centro delle vicende troveremo ancora le indagini sulla morte di Donna Agueda ma anche la famiglia Ulloa alle prese con i problemi lavorativi dei suoi membri. Intanto, il maxi episodio in prima serata ha ottenuto un nuovo strepitoso record superando 4 milioni e 101 mila telespettatori col 16,03 % di share. Risultati clamorosi che fanno della soap un successo assoluto e un cavallo di battaglia importantissimo nel daytime.

emilia-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 APRILE – Ricordiamo che il 25 Aprile Mediaset ha deciso di non mandare in onda la soap Il Segreto che tornerà, invece, il 26 Aprile poco prima di Verissimo. Cosa accadrà nella puntata del sabato? Al centro della scena troveremo   l’astio tra Pepa e Olmo. Si scoprirà mai chi ha ucciso Donna Agueda? Dolores è in carcere e Pedro non sa come fare per farla uscire. Si rivolge a Donna Francisca che esasperata rivela di essere stata proprio lei a far rinchiudere la Miranar. Nel frattempo, Emilia prende una decisione importante per il suo futuro. Decide, infatti, di andare a lavorare per Donna Francisca nonostante Mariana faccia di tutto per dissuaderla. La scelta di Emilia avrà delle ripercussioni e se in un primo momento il suo rapporto con la Montenegro sarà conflittuale, poi la cattivissima della soap si scioglierà avvicinandosi molto alla figlia della Ulloa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *