Anticipazioni Il Segreto del 28 Aprile: Emilia lavora da Donna Francisca

By on aprile 27, 2014
Emilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 APRILE, EMILIA LAVORA DA DONNA FRANCISCA – Eccoci giunti alle anticipazioni della soap Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali), la serie di Canale 5 che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata. Amori, intrighi e colpi di scena ci aspettano nelle prossime puntate. Si scoprirà la verità sulla morte di Donna Agueda? Il giallo sta tenendo tutti i telespettatori col fiato sospeso ma vi diciamo subito che Olmo Mesia non pagherà presto per le sue malefatte. Anzi, ne passerà di acqua sotto i ponti e questo personaggio sarà presente, seppur con un assenza di alcuni mesi, fino alla terza serie della telenovelas. Emilia, intanto, è l’altro personaggio cardine e centrale di queste vicende. La Ulloa ha deciso di andare a lavorare da Donna Francisca ma la matriarca non renderà la sua vita facile. Tuttavia, una tenera sorpresa è dietro l’angolo. 

emilia-il-segreto-sandra-cervera-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Le prossime puntate de Il Segreto ci riserveranno delle storie al cardiopalma e ricche di colpi di scena. Oltre ad avere al centro le indagini di Zamalloa, troveremo un personaggio pronto ad affrontare una nuova sfida professionale. Emilia, infatti, dopo molte perplessità decide di andare a lavorare da Donna Francisca. Raimundo decide di rispettare la scelta della figlia ma si reca da Tristan chiedendo a Castro di intercedere per Emilia e proteggerla dalle angherie della Montenegro. Donna Francisca, in effetti, è diventata sempre più cattiva a causa delle sue condizioni di salute e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ad Emilia e le creerà problemi anche con Rosario. Tuttavia, una sorpresa è dietro l’angolo. Juan è raggirato da Julieta. Che cosa succederà?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *