Anticipazioni Il Segreto del 29 Aprile: Juan viene raggirato da Julieta. La ucciderà?

By on aprile 28, 2014
Juan

=”text-align: justify”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 APRILE, JUAN ALLE PRESE CON JULIETA  – Ben trovati con le anticipazioni della soap Il Segreto. La serie sugli abitanti di Puente Viejio ci regalerà tanti colpi di scena e intrighi nelle prossime puntate. Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) continua ad appassionare il suo pubblico e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio perché da qui alla fine della prima stagione ne vedremo di tutti i colori. A tenere banco in questo momento é il personaggio di Olmo Mesia. Il cattivissimo ereditiere si troverà anche a scontrarsi con Tristan nella puntata del 29 Aprile e a breve saprete perché. Altro personaggio centrale è Emilia Ulloa che ha deciso di andare a lavorare per Donna Francisca. Anche Juan Castaneda sarà protagonista dell’episodio del 29 Aprile. 

donna-francisca-caduta

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 APRILE – Il 29 Aprile uno dei personaggi che troveremo centrale nella puntata sarà Juan. Il giovane viene raggirato da Julieta, drogato e derubato. Riesce a impedire alla ragazza di portare a termine il suo piano e la rinchiude in un posto segreto. Enriqueta le dice che l’unica soluzione per riabilitarsi agli occhi dei malviventi che lo controllano é ucciderla. Mauricio informa Tristan che un canale di irrigazione delle terre dei Mesia rischia di far capitare una frana. Olmo si disinteressa del problema ma poi l’evento previsto accade mettendo in pericolo Mauricio. Sarà scontro tra Mesia e Castro. Donna Francisca tratta sempre peggio Rosario e invece celebra le lodi di Emilia. Non perdete d’occhio la Montenegro e la Ulloa perché nella seconda serie saranno portatrici di un terribile segreto che cambierà le loro vite…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *