Anticipazioni Il Segreto del 3 Aprile: Raimundo e Donna Agueda sempre più vicini

By on aprile 2, 2014
Raimundo e Donna Agueda

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 3 APRILE, RAIMUNDO E AGUEDA SEMPRE PIU’ VICINI – Amori, intrighi e passioni a Il Segreto, la soap spagnola che sta appassionando l’Italia. Sabato 5 Aprile sarà ospite di Verissimo Cuca Escribano, l’interprete di Donna Agueda. Proprio questo personaggio sarà centralissimo nelle prossime puntate anche se siamo agli ultimi fuochi. La povera Mesia sarà uccisa dal figlio Olmo e la sua morte getterà la figlia Pepa in un profondo dolore. Il Segreto ci sta regalando dei colpi di scena veramente appassionanti e ne vedremo delle belle. La telenovelas ci ha abituati a storie al cardiopalma e da qui alla fine della prima stagione ne accadranno di tutti i colori. Per Pepa e Tristan sarà la felicità? E che ne sarà di Emilia, Alfonso e tutti gli altri protagonisti? Pare che a Puente Viejio la morte sia dietro l’angolo e nei prossimi mesi dovremo tirare spesso fuori i fazzoletti perché saranno molti personaggi amati a rimetterci la vita. La prima stagione dovrebbe concludersi in Estate anche se con il disagio creato dalle pillole del Grande Fratello 13 non si sa esattamente come evolverà la programmazione di Canale 5.

donna-agueda-e-donna-francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 3 APRILE – Al centro della puntata del 3 Aprile troveremo i due uomini della famiglia Ulloa. Problemi per Sebastian. Dopo la morte di Don Alejandro, nessuno può scagionare Sebastian e per lui si prospetta la fuga da Puente Viejo. Donna Francisca si reca a El Jaral per affrontare Donna Agueda e dirle che Raimundo la vuole sposare solo per i soldi ma la Mesia non le crede e, anzi, organizza una festa di fidanzamento in villa. Ulloa è veramente innamorato di Agueda mentre Emilia vede il vantaggio di questa relazione dal punto di vista finanziario. Suor Calvario mente a Martin e decide di partire presto per l’America col piccolo. Pepa, dunque, non rivedrà mai più suo figlio. La levatrice, dopo uno scontro con Donna Francisca, cerca di spingere Tristan sempre più vicino a Gregoria mentre il nervosismo di Olmo si riversa su Soledad…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *