Anticipazioni Il Segreto del 7 Aprile: Donna Agueda e Raimundo vicini alle nozze

By on aprile 6, 2014
Raimundo e Agueda

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7 APRILE, DONNA AGUEDA E RAIMUNDO VICINI ALLE NOZZE – Eccoci giunti alle anticipazioni de Il Segreto, la telenovelas spagnola campione d’ascolti. Anche l’episodio del sabato ha avuto un grande successo, intrattenendo una media di 3 milioni di telespettatori e c’è da scommettere che gli appassionati della soap non perderanno gli episodi dal 7 al 12 Aprile (qui le anticipazioni) perché ci sarà un colpo di scena agghiacciante capace di sconvolgere tutti. Il Segreto ha conquistato l’Italia e vi diciamo subito che da qui alla fine della prima stagione ne accadranno ancora moltissime di cose. Amori, intrighi, vendette e drammatiche uscite di scena accompagneranno i nostri pomeriggi e la prima serata del mercoledì. A morire, nei prossimi mesi, saranno ben 3 personaggi principali. Prima di tirare fuori i fazzoletti, leggete le anticipazioni del 7 Aprile. 

donna-agueda-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, 7 APRILE – Il 7 Aprile, dopo la pausa domenicale, tornerà l’appuntamento con la soap Il Segreto alle 16.15 su Canale 5 dopo la pillola del Grande Fratello 13. Amori e vendetta accompagneranno l’episodio del 7 Aprile. Da una parte troveremo Donna Agueda e Raimundo. La Mesia, per mettere a tacere le malelingue, decide di organizzare in tempi brevissimi la sua festa di fidanzamento con Raimundo. Questo fa arrabbiare moltissimo Olmo che sta tramando per uccidere la madre. Suor Calvario, dopo aver passato settimane a spiare Pepa e i Castro, decide di lasciare la Spagna e non riconsegnare Martin alla sua famiglia. Hipolito è preso dalla caccia al tesoro mentre per Mariana Castaneda potrebbe aprirsi un nuovo futuro. La donna è stanca delle continue vessazioni di Donna Francisca e vuole lasciare il lavoro. Tristan si dichiara a Gregoria. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *