Anticipazioni Il Segreto del doppio appuntamento del 2 Aprile: i piani di Olmo e il dolore di Pepa e Tristan

By on aprile 1, 2014
Olmo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 2 APRILE, DOPPIO EPISODIO CON IL DOLORE DI PEPA E I PIANI DI OLMO – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto. Il 2 Aprile andrà in onda un nuovissimo episodio della soap che sarà trasmesso sia il pomeriggio alle 16.15 che la sera alle 21.10 su Canale 5. Intrighi, amori e…polemiche. Sì, perché le pillole del Grande Fratello 13 hanno creato confusione nei telespettatori e hanno, inevitabilmente, fatto lievemente abbassare gli ascolti della telenovelas spagnola più amata. In più, la rete in ben due occasioni, e cioè Sabato 29 Marzo e Lunedì 31 Marzo, ha mandato in onda per i primi venti minuti della soap scene già viste il giorno prima e questo non è stato ben accolto dai telespettatori. Tutto ciò non ha fatto che ritardare delle scene chiave nella telenovelas come la morte di Efren. Assisteremo a questo drammatico lutto il 2 Aprile. Dunque, prepariamoci a tirare fuori i fazzoletti perché ci saranno scene strappalacrime. 

efren-castro-personaggio-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DOPPIO APPUNTAMENTO DEL 2 APRILE – Le pillole del Grande Fratello 13 e la programmazione di Canale 5 hanno reso quasi impossibile capire con esattezza cosa andrà in onda. Tuttavia, nel doppio appuntamento del 2 Aprile, assisteremo a Efren grande protagonista. Il giovane Castro, ferito a morte da due banditi, morirà circondato dall’affetto di Tristan e Pepa. Solo Donna Francisca sembra non avere compassione per il giovane. Mauricio vorrebbe farsi giustizia da solo per la morte del suo pupillo ma Tristan e Pepa riescono a impedirglielo. Tristan è vicino alla sorella Pepa per superare il dolore mentre Alfonso e Sebastian si ritrovano. Quest’ultimo ha gravi problemi per colpa de La Deliciosa e Raimundo interviene in suo aiuto a costo di rimetterci la locanda. Quando Emilia lo scopre si infuria col padre. Nel frattempo, la giovane ha uno scontro anche con Dolores che sparla da sempre degli Ulloa. Suor Calvario fa capire a Donna Francisca che Agueda e Raimundo sono una bella coppia e la Montenegro la caccia sconvolta. Intanto, Olmo rivela a Soledad che sta avvelenando la matrigna e la Castro rimane sconvolta. Problemi anche per Juan.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *