Anticipazioni Il Segreto del doppio appuntamento del 30 Aprile: la verità sulla morte di Donna Agueda e Juan alle prese con Julieta

By on aprile 29, 2014

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 APRILE, OLMO CONFESSA A SOLEDAD LA VERITA’ SULLA MORTE DI AGUEDA – Salve fan de Il Segreto. La serie sugli abitanti di Puente Viejo ci regalerà moltissimi colpi di scena e nel doppio appuntamento del 30 Aprile verremo a sapere la verità sulla morte di Agueda anche se molti di voi hanno già intuito cosa possa essere successo. Olmo Mesia confesserà a Soledad di aver ucciso la sua matrigna. Come reagirà Soledad? Denuncerà il fidanzato. Vi diciamo che l’uscita di scena di Olmo è prevista solo nel corso della terza stagione della telenovelas e c’è da scommettere che questo malvagio personaggio continuerà a perseguitare la vita dei personaggi più amati. Il Segreto continua ad essere un clamoroso successo. La puntata in prime time del 27 Aprile ha intrattenuto 3 milioni e 681 mila telespettatori. 

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DOPPIO APPUNTAMENTO DEL 30 APRILE – Il 30 aprile Il Segreto ci aspetta per il suo consueto doppio appuntamento. Infatti, andrà in onda alle 16.15 e alle 21.10. Durante l’episodio pomeridiano, troveremo al centro delle vicende Emilia che continua a lavorare per Donna Francisca e difende Rosario dalla perfida Montenegro. Alfonso chiede a Raimundo dei pomeriggi liberi per stare con la moglie. Juan è alle prese con Julieta. La ucciderà come ha suggerito Enriqueta? Hipolito crede che la famiglia sia perseguitata dalla “malasorte” mentre Soledad non trova l’anello che Mesia le aveva detto di conservare. A quel punto,  Olmo confessa a Soledad di aver ucciso Donna Agueda. Come reagirà la Montenegro? 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ECCO COSA VEDREMO IN PRIME TIME – Il mercoledì è un giorno da non perdere per la telenovelas spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà nel prime time del 30 Aprile. Soledad è sconvolta dopo aver scoperto la verità sula morte di Agueda. Juan decide di risparmiare Julieta. Il giovane è visto da Raimundo e per lui le cose si mettono male. Alfonso, intanto, capisce che il suo matrimonio con Emilia è in crisi mentre la moglie è preoccupata per le vessazioni di Donna Francisca verso Rosario. Zamalloa corteggia Pepa mentre alla locanda arriva Lucio che inizia a circuire Mariana. Lei sembra molto lusingata di questo. Maria Cristina e Paquito continuano la loro torbida relazione anche se il giovane è pieno di rimorsi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *