Anticipazioni Il Segreto dell’11 Aprile: la riapertura delle indagini sulla morte di Donna Agueda

By on aprile 10, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 11 APRILE, LA RIAPERTURA DELLE INDAGINI SULLA MORTE DI DONNA AGUEDA – Ben trovati con le consuete anticipazioni della soap più amata e cioè Il Segreto. Grandi colpi di scena nella telenovelas spagnola sugli abitanti di Puente Viejo. Intrighi, amori e passioni stanno sconvolgendo il paesino spagnolo e nei prossimi episodi ne vedremo delle belle. Innanzitutto, al centro delle vicende ci sarà ancora la figura di Agueda. La madre di Pepa è morta precipitando da una finestra e molti stanno cominciando a credere che ad essere responsabile di questo decesso sia stata la figlia Pepa. Sarà davvero la levatrice la colpevole? Vi diciamo subito che la povera Aguirre non c’entra nulla con l’omicidio della madre ma il colpevole è il fratellastro Olmo Mesia. Tuttavia, quest’ultimo cercherà in tutti i modi di far ricadere la colpa su Pepa. Intanto, problemi anche per gli Ulloa e per Mariana. Ecco nel dettaglio cosa vedremo l’11 Aprile. 

juan-castaneda-jonas-berami

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA RIAPERTURA DELLE INDAGINI SULLA MORTE DI AGUEDA – Continuano gli intrighi e le passioni della soap campione d’ascolti di Canale 5 Il Segreto. Ecco cosa vedremo nella puntata dell’11 aprile in onda alle 16.15. La morte di Agueda è ancora al centro delle vicende. Donna Francisca e Olmo Mesia riescono a far riaprire le indagini sul caso. Il piano dei due è quello di far ricadere la colpa su Pepa. La levatrice è turbata per non poter disporre dell’eredità che le servirebbe per aiutare gli Ulloa. Anche Soledad le nega il prestito. Juan è preso da altri affari e non sembra curarsi della ricerca del locale che gli servirebbe per aprire la profumeria di Mariana. Gli Ulloa ricevono notizie su Sebastian che sta bene e che prosegue la sua fuga. Nel frattempo, i nuovi farmacisti aiutano una famiglia in difficoltà…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *