Anticipazioni Il Segreto dell’8 Aprile: la morte di Donna Agueda

By on aprile 7, 2014
Agueda muore

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8 APRILE, LA MORTE DI AGUEDA –Tirate fuori i fazzoletti perché il momento che speravamo non arrivasse mai è dietro l’angolo: nella puntata dell‘8 Aprile morirà Donna Agueda. La madre di Pepa è destinata a uscire di scena in modo definito e a lasciare disperati i suoi cari. Ma, cosa succederà alla Mesia? Lo scoprirete andando avanti nella lettura. Cuca Escribano, l’attrice che interprete Donna Agueda è stata ospite di Verissimo Sabato 5 Aprile e ha raccontato di come si sia trovata benissimo sul set con tutti i suoi colleghi e sopratutto con Megan Montaner e Maria Bouzas, interpreti di Pepa e Donna Francisca. La Escribano è un’attrice molto famosa in Spagna e la sua partecipazione ne Il Segreto è stata prolungata di qualche puntata rispetto agli intenti originali proprio per il grande consenso ottenuto dal pubblico. Ma, adesso vediamo cosa accadrà l’8 Aprile. 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA MORTE DI AGUEDA – L’8 Aprile assisteremo ad una puntata veramente scioccante. Morirà un personaggio che abbiamo imparato ad amare in queste ultime puntate e cioè Donna Agueda. Ecco cosa vedremo. Si sta celebrando la festa di fidanzamento di Donna Agueda e Raimundo. I due sono molto felici ma l’evento è funestato da Olmo che ha un duro confronto con la matrigna e Ulloa. Agueda schiaffeggia il figlio e poi si ritira in casa perché sta poco bene. Tra i partecipanti della festa, intanto, si diffonde pian piano la notizia del fidanzamento di Tristan e Gregoria e molti dei presenti si chiedono che fine abbia fatto Donna Agueda. Improvvisamente, quest’ultima precipita da una finestra e muore. La figlia Pepa si affaccia proprio dalla stessa finestra mentre Raimundo corre dall’amata inerme sul pavimento…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *