Anticipazioni Tempesta d’amore dal 6 al 12 Aprile: il piano di Barbara e i problemi di André

By on aprile 5, 2014
Barbara Tempesta d'amore

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE 6-12 APRILE, IL PIANO DI BARBARA E PROBLEMI PER ANDRE’  – Continuano gli intrighi e le passioni di Tempesta d’amore, la soap di Rete Quattro in onda dal lunedì alla domenica alle 20.30. Al centro delle puntate dal 6 al 12 Aprile troveremo sempre l’ex dark lady Barbara. La donna è determinata a vendicarsi di Friedrich ed organizzerà un diabolico piano. Ci saranno anche i problemi di André e l’arrivo di un nuovo uomo che potrebbe rubare il cuore di Pauline. Ecco nel dettaglio le anticipazioni delle puntate dal 6 al 12 Aprile. Barbara parla con Werner del suo piano: incolpare Friedrich della sua falsa morte, raccontandogli anche la verità sulla gemelle di Patrizia. Ci sono dei problemi per André. L’uomo è accusato di stupro da Natascha. La donna ritirerà le accuse solo in cambio del suo divorzio da Michael, così i due decidono di assecondarla.

barbara-tempesta-damore

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE, PROBLEMI PER ANDRE’ E BARBARA PORTA A TERMINE IL PIANO  –  Charlotte si ritrova a condivedere la stessa stanza con Fridrich mentre Barbara non vuole rinunciare al suo piano. Leonard decide di restare al Fursthenof e Pauline ne è contenta, decidendo di interrompere la frequentazione con Daniel che però la bacia vista da Leonard. Quest’ultimo racconterà a Daniel i motivi che hanno spinto lui e Pauline ad allontanarsi. Intanto, il piano di Barbara arriva a conclusione. Friedrich si sveglia nella baita e trova macchie di sangue della donna ovunque. E’ stata lei a spruzzarlo in giro con una siringa. L’uomo, dopo essere fuggito visto da Goran, è condotto in commissariato sotto gli occhi dei figli. Leonard, già preoccupato per il padre, è turbato dal nuovo legame tra Daniel e e Pauline mentre Goran si rimprovera di non aver protetto Barbara…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *