Anticipazioni Un marito di troppo: il 14 aprile il terzo film del ciclo “Purchè finisca bene”

By on aprile 9, 2014
foto film tv un marito di troppo

text-align: justify”>foto film tv un marito di troppo

UN MARITO DI TROPPO  – Prosegue con il terzo film della saga il ciclo di film per la televisione Purchè finisca bene, che ha ottenuto un buon successo di pubblico con i primi due trasmessi nelle scorse settimane. Una Ferrari per due ha ottenuto oltre 6 milioni di telespettatori, mentre Una coppia modello ne ha totalizzati circa 4,5. Ricordiamo che la serie, realizzata da Rai Fiction in collaborazione con la Pepito Produzioni srl, attraverso il metodo tipico della commedia italiana, racconta le quotidianità e i problemi degli italiani nell’epoca moderna.

UN MARITO DI TROPPO, diretto da Luca Ribuoli, registra nel cast: Cristiana Capotondi (Alessia Rocchi), Flavio Parenti (Tancredi della Seta), Giorgio Marchesi (Walter), Massimo Venturiello (Massimo della Seta), Sabina Vannucchi (Renata Rocchi), Viviana Strambelli (Barbara Capelli), Gianluca Gobbi (Pierone), Nicola Rignanese (Paolo Rocchi), Alessia Giuliani (Giuliana Rocchi), Chiara De Bonis (Veronica), Laura Lattuada (Victoria Altmayer) e Rodolfo Baldini (Davide Borghini). Di seguito qualche anticipazione su quello che vedremo nel film che andrà in onda il prossimo 14 aprile alle 21,10 su Rai Uno.

foto-1-un-marito-di-troppo

UN MARITO DI TROPPO  – Siamo a Torino, in un quartiere popolare della periferia. Qui è nata e cresciuta la giovane Alessia, oggi diventata una produttrice musicale di livello grazie anche ai sacrifici e all’impegno costanti per emergere dall’ambiente culturale di provenienza. La ragazza si è trasferita a Milano, ha studiato, ha cambiato look, ma ha mentito a tutti riguardo il suo passato e le umili origini. Ha 32 anni e ora è stata promossa a direttore editoriale di una etichetta musicale di grande prestigio. Le cose cominciano però a complicarsi quando il suo fidanzato avvocato Tancredi, proveniente da una famiglia milanese molto famosa, le chiede di sposarlo. Fin qui tutto bene, ma improvvisamente il passato di Alessia torna prepotentemente nella sua vita, sconvolgendo tutti i suoi piani e costringendola a confrontarsi duramente con la realtà.

PURCHE’ FINISCA BENE proseguirà lunedì 21 aprile con il quarto film del ciclo dal titolo Una villa per due.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *