Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Anna torna a casa e Lorenzo fa i conti con la sala operatoria

By on aprile 16, 2014
foto un medico in famiglia anticipazioni 24 aprile

text-align: justify”>

foto un medico in famiglia anticipazioni 24 aprile

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – SFIDA A COLPI DI AUDITEL. Una sfida all’ultimo sangue, quella a cui stiamo assistendo stasera. Contro il cambio di palinsesto voluto per l’ammiraglia di Viale Mazzini, Canale 5 schiera la supercorazzata de Il Segreto, soap campionessa d’ascolti del pomeriggio e del prime-time dell’azienda di Cologno. In questa puntata, Marco e Maria (Giorgio Marchesi e Margot Sikanonyi) hanno fatto ritorno a casa dopo il corso di aggiornamento della bella dottoressa a Torino. Anche in questa stagione, i Martini non hanno mancato di farsi riconoscere quali specialisti nell’avere dei figli da lasciare ai nonni, ma questa volta si sono davvero superati. Non bastavano Elena e Bobò (Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino), rimasti a Poggio Fiorito dopo la partenza di Lele (Giulio Scarpati) per Parigi, doveva aggiungersi pure Giada (Denise Tantucci), la ragazza che Maria ha deciso di togliere dalla strada. Per non parlare di Sara (Valentina Corti), sorella di Marco ormai inquilina fissa della villetta di Poggio Fiorito e Lorenzo (Flavio Parenti), in arrivo dall’America e trasferito in pianta stabile a Casa Martini. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Vediamolo insieme!

un-medico-in-famiglia-anna-e-emiliano

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPISODIO 13 – INSONNIA D’AMORE. Mentre Maria riesce a incontrare il fratellino di Giada, Lorenzo e Veronica (Claudia Vismara) sembrano essere sempre più vicini, anche se il medico continua a trincerarsi tra l’amore per la ex moglie e la passione per Sara. Marco deciderà di scrivere la biografia di Fiamma, la bella atleta che tenterà di mettere lo zampino nel rapporto con sua moglie Maria.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPISODIO 14 – RITORNO DI FIAMMA. Anna torna a Roma dall’Inghilterra. Fiamma si scopre il diavolo tentatore della situazione e Giada riesce a incontrare il suo fratellino. Intanto, Lorenzo dovrà affrontare ancora una volta la sala operatoria, per un’operazione molto delicata. La settima puntata andrà in onda domenica 20 aprile, alle 21.30, su RaiUno, mentre l’ottava è prevista per giovedì 24 aprile, ancora in prima serata, su RaiUno.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Nel cast di Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *