Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: ecco cosa succederà nell’ottava puntata

By on aprile 20, 2014
un medico in famiglia 24 maggio

text-align: justify”>

un medico in famiglia 24 maggio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 PATISCE IL SEGRETO. Duro colpo per la sesta puntata di Un Medico in Famiglia 9, che ha pesantemente accusato il colpo infertole dalla soap di Canale 5, Il Segreto. Un Medico in Famiglia 9 non riesce a superare il muro del 15%, facendosi battere al fotofinish dalla serie spagnola, che si conferma vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda di Cologno Monzese. Archiviato il colpo subito mercoledì sera (qui il riassunto della puntata), Un Medico in Famiglia 9 è tornato (temporaneamente) al consueto appuntamento della domenica, pronto per allietare la domenica pasquale di milioni d’italiani. Tra conferme e ritorni, continua il successo della serie tv prodotta da Publispei, tornata in campo con le riprese della sesta stagione de I Cesaroni, altro fiore all’occhiello della società romana. Mentre in questi minuti va in onda la settima puntata, siamo pronti per fornirvi un’anteprima dell’ottava, che andrà in onda giovedì 24 aprile, alle 21.15, su Rai Uno.

un-medico-in-famiglia-9-anna

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – LA SCELTA DI ANNA. Dopo tanta attesa, finalmente Anna (Eleonora Cadeddu) ha fatto ritorno a casa. Mentre lo scorso anno, Anna (Eleonora Cadeddu) ci fece sognare con la sua storia d’amore con Emiliano (Edoardo Purgatori), in questa stagione la piccola di Casa Martini sembra aver preso una bella sbandata per un ragazzo inglese, conosciuto durante il suo soggiorno studio in Inghilterra. In questa puntata, Anna (Eleonora Cadeddu)  sarà alle prese con una delle decisioni più difficili della sua breve vita: scegliere tra il suo primo amore Emiliano (Edoardo Purgatori) e la nuova fiamma Kevin (Luca Bartocci). Intanto, Marco (Giorgio Marchesi) continua a subire il fascino di Fiamma (Lavinia Longhi), nonostante Sara (Valentina Corti) lo avesse messo in guardia. I due si ritrovano insieme a una cena di lavoro, insieme all’editore della biografia che Marco (Giorgio Marchesi) ha deciso di scrivere per conto di fiamma.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – MURALES D’AMORE. Continuano i problemi per Marco (Giorgio Marchesi), che rientra a casa ubriaco e non ricorda cosa sia successo con Fiamma (Lavinia Longhi). Avrà tradito Maria (Margot Sikabonyi)? Certo, sarebbe un brutto colpo per la bella dottoressa, che subì lo stesso trattamento da suo marito e amore storico Guido. Tommy (Riccardo Alemanni) dimostra tutto il suo amore a Giada (Denise Tantucci) con un murales d’amore dipinto per lei sul muro della scuola. Dopo tanto cercare, Libero ed Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic) riescono a scoprire l’identità dell’amico virtuale di Elena (Domiziana Giovinazzo). Questo e molto altro nell’ottava puntata di Un Medico in Famiglia 9, in onda su Rai Uno, alle 21.15.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Nel cast di Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *