Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: tra ritorni e rocamboleschi cambi di palinsesto, ecco le anticipazioni della prossima puntata

By on aprile 13, 2014

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LA PROGRAMMAZIONE SI SPOSTA AL GIOVEDÌ. Brusco cambio di palinsesto, per la nona stagione di Un Medico in Famiglia. La fiction targata Publispei si sposterà dallo storico appuntamento domenicale al giovedì sera, passando per mercoledì 16 aprile, data prevista per la sesta puntata. Intanto, sono molti i personaggi storici che hanno definitivamente abbandonato la serie. Da Lele e Bianca (Giulio Scarpati e Francesca Cavallin) a Giulio (Ugo Dighero), fino ad arrivare a Ciccio (Michael Cadeddu), partito alla volta della Spagna con sua moglie Tracy e la sua famiglia di circensi. Desaparecida anche Nilde, figlia di Nonno Libero e sorella di Lele, stabilitasi in Puglia con il compagno Andrea, a seguire l’agriturismo aperto con l’aiuto del padre. Ancora latitante Anna (Eleonora Cadeddu), in Inghilterra per motivi di studio ma non ancora rientrata a casa per darci conto della tormentata love story con Emiliano (Edoardo Purgatori).

un-medico-in-famiglia-9-lorenzo-e-veronica

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPISODIO 11 – TOMMY IN LOVE. La sesta puntata, diretta da Elisabetta Marchetti, avrà inizio con l’episodio intitolato “Tommy in Love”. In questa prima parte, assisteremo all’amore di Tommy (Riccardo Alemanni) per Giada e il ritorno di Marco e Maria (Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi), pronti a liberare Giada (Denise Tantucci) dalla morsa dei suoi ricattatori.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPISODIO 12 – UNA LETTERA PER GIADA. Marco e Maria si mettono sulle tracce della madre di Giada. Intanto, Sara (Valentina Corti) presenterà Stefano (Michele Venitucci) alla Famiglia Martini. Libero (Lino Banfi) è sempre più curioso di conoscere l’identità del ragazzo che “chatta” con Elena (Domiziana Giovinazzo). Per conoscere tutti i retroscena e le sorprese della sesta puntata, l’appuntamento è per mercoledì 16 aprile, in prima serata, su Rai Uno.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Hanno partecipato a Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *