Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 Aprile: ritorno di fiamma per Rossella e la pace tra Viola e Serena

By on aprile 11, 2014
Serena Filippo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, RITORNO DI FIAMMA PER ROSSELLA E LA PACE TRA SERENA E VIOLA – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova settimana di Un posto al sole, la soap partenopea in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.35. Siamo giunti ad un momento ricco di forti cambiamenti per molti dei personaggi della soap. C’è chi farà pace con una vecchia amica, assisteremo a nuove lotte di potere e a dei ritorni di fiamma. Al centro delle vicende troveremo uno dei personaggi giovani della soap e cioè Rossella (Giorgia Gianetiempo). La figlia di Silvia (Luisa Amatucci), per un caso fortuito, si ritroverà ad incontrare l’ex fidanzato Genny e deciderà di tornare insieme al ragazzo suscitando la rabbia della madre che le proibirà di vederlo. Tuttavia, Silvia sarà turbata dalla punizione inferta alla figlia e ne parlerà con Michele (Alberto Rossi). Il giornalista ha già i suoi problemi visto che è deciso a lasciare la radio. 

greta-un-posto-al-sole

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, VIOLA E SERENA TORNANO AMICHE – Al centro degli episodi dal 14 al 18 Aprile di Un posto al sole troveremo ancora le lotte di potere all’ombra dei cantieri Palladini e Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) contendersi il progetto per uno yacht. Otello (Lucio Allocca) è geloso del rapporto tra Romeo e Teresa (Carmen Scivattaro) mentre per Franco (Peppe Zarbo) c’è una difficile convivenza. Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) prende una decisione sul suo futuro mentre Viola (Ilenia Lazzarin), dopo il suo compleanno, si ritrova faccia a faccia con Serena (Miriam Candurro). Le due restano intrappolate in ascensore e riescono ad avere un confronto chiarificatore, sorprendendo sia Filippo (Michelangelo Tommaso) che Raffaele (Patrizio Rispo). L’appuntamento con Un posto al sole è dal 14 al 18 Aprile, dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Canale 5.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

3 Comments

  1. Marta

    aprile 11, 2014 at 21:39

    Acume piace tantissimo carlo che fa Nico perché lo amo e’ davvero speciale un bacio marta

    • Marta

      aprile 11, 2014 at 21:41

      Mi piace Nico poggi

  2. Marta

    aprile 11, 2014 at 21:40

    Ti amo marta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *