Anticipazioni Un posto al sole dal 28 Aprile al 2 Maggio: Roberto vuole riprendersi Greta. Ce la farà?

By on aprile 25, 2014
Logo un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 28 APRILE-2 MAGGIO, ROBERTO VUOLE RIPRENDERSI GRETA – Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap Un posto al sole. Grandi novità in arrivo nelle prossime puntate della serie partenopea più amata. Ci saranno ritorni e nuovi arrivati destinati a movimentare le vicende della soap.  Amori, intrighi e nuove passioni in arrivo a Palazzo Palladini. Dal 28 Aprile al 2 Maggio ne vedremo di tutti i colori e ci emozioneremo molto con le avventure dei nostri beniamini. Ecco cosa vedremo nel dettaglio. Da una parte troveremo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) intenzionato a riprendersi Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). La donna vuole ricostruire la sua vita con Eduardo e Ferri tenterà il tutto per tutto per riprenderla. 

greta-un-posto-al-sole

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 28 APRILE 2 MAGGIO – Rossella cerca di far accettare ai genitori la sua relazione con Genny seppur con delle difficoltà. Nella settimana dal 28 Aprile al 2 Maggio avremo anche lo scontro tra Otello (Lucio Allocca) e Romeo per il controllo del cuore di Teresa (Carmen Scivattaro). Andrea (Davide Devenuto) cerca di capire come entrare in contatto con i modi giovanili della figlia mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) saranno sempre più distanti. Questo perché Serena non sa se raccontare al giovane la sua relazione con Tommaso. Silvia deciderà di affrontare Genny per il bene della figlia. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Rai Tre…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *