Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 Aprile: Viola e Filippo in crisi e la scelta di Michele

By on aprile 4, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 7-11 APRILE, LA CRISI TRA VIOLA E FILIPPO – Salve e ben trovati con le anticipazioni di Un posto al sole. La soap italiana più longeva, nella settimana dal 7 all’11 Aprile ci riserverà molti intrighi e colpi di scena. Un posto al sole raccoglie davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a episodio e il 7% di share. Ascolti molto buoni per questo prodotto made in Italy girato a Napoli. Dopo il giallo che ha tenuto incollati i telespettatori per settimane e cioè la vicenda del “giustiziere”, a Un posto al sole torneranno le passioni e le lotte di potere. Infatti, proprio negli episodi dal 7 all’11 Aprile Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si troveranno a contendersi i cantieri e un progetto per la costruzione di uno yacht mentre dall’altra parte troveremo i dubbi di Filippo (Michelangelo Tommaso). Il giovane è turbato dal suo avvicinamento con Serena (Miriam Candurro) e chiederà del tempo a Viola (Ilenia Lazzarin) per riflettere.

greta-un-posto-al-sole

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 7-11 APRILE, MICHELE PRENDE UNA DECISIONE – Se da una parte Sartori è pieno di dubbi, Serena è pronta a fidarsi di Tommaso. Guido (Germano Bellavia) sarà sempre più deciso a diventare investigatore. Michele (Alberto Rossi) è rimasto provato dalla vicenda del giustiziere. Oltre a venire accusato pubblicamente in radio della morte di Ivan, dovrà sopportare un faccia a faccia con Giovanna (Clotilde Sabatino) e deciderà di lasciare il suo lavoro. Qualcuno sta tramando contro Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Eduardo e ai due viene scattata una foto compromettente proprio mentre Roberto cerca di trovare una soluzione al suo rapporto con la moglie. Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) continuano le loro tragicomiche situazioni. Nuove storie, nuovi amori e altri intrighi per gli abitanti di Palazzo Palladini e ne vedremo delle belle.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *