Anticipazioni Una buona stagione: l’8 aprile la seconda puntata

By on aprile 3, 2014
foto fiction una buona stagione

text-align: center”>foto fiction una buona stagione

UNA BUONA STAGIONE – Dopo il buon debutto su Rai Uno lunedì scorso, si rinnova l’appuntamento con la serie di Rai Uno diretta da Gianni Lepre e prodotta dalla Dap Italy dei fratelli Guido, Nicola e Marco De Angelis, che racconta l’impresa di una famiglia di viticoltori che tentano di salvare la propria azienda. La prima puntata ha infatti totalizzato oltre 4,5 milioni di telespettatori, diventando il programma più visto della serata.

UNA BUONA STAGIONE registra nel suo cast Ricardo Dal Moro (Andrea Masci), Luisiana Lopilato (Silvia Ferrari), Luisa Ranieri (Bianca Guerrini), Ottavia Piccolo (Emma Santangelo), Jean Sorel (Michael Masci), Ivano Marescotti (Neri Ferrari), Francesca Valtorta (Marianne Von Brurer), Marina Giulia Cavalli (Olga Van Brurer), Alessandro Bertolucci (Jacopo Masci), Anna Melato (Elisabetta Carli), Michela Samantha Capitoni (Michela), Luca Calvani (Guido Vannini), Ugo Dighero (Franz), Gabriele Caprio (Paolo Masci), Ludovica Gargari (Lavinia Masci), Brando Pacitto (Picchio Lana), Emily Shaquri (Isabella Masci), Rodolfo Bigotti (Erich Broch) e Marco Mazzanti (Riccardo Masci).

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-una-buona-stagione

UNA BUONA STAGIONE – Di seguito qualche anticipazione su quello che vedremo nella seconda puntata che andrà in onda l’8 aprile alle 21,10 su Rai Uno (qui invece il riassunto della prima):

UNA BUONA STAGIONE Anticipazioni seconda puntata – Dopo la partenza di Andrea per la Germania, la Santangelo si ritrova nel bel mezzo di una protesta da parte degli operai. Non solo, per colpa di Olga e Jacopo, che si sono alleati per affondare l’azienda, viene registrata la cancellazione degli ordini d’acquisto del vino Novello, causando un grave danno alla Santangelo. Jacopo, tra l’altro, è oberato dai problemi familiari e in più scopre che il partito che sosteneva la sua candidatura ha deciso improvvisamente di cancellare il suo nome. Andrea, invece, riesce a trovare dei soldi grazie a un incontro di pugilato truccato: in questo potrà pagare la prima rata del debito con la finanziaria tedesca e salvare la Santangelo dalla vendita.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *