Anticipazioni Una villa per due: il 21 aprile il quarto film del ciclo “Purchè finisca bene”

By on aprile 16, 2014
foto film tv una villa per due

text-align: center”>foto film tv una villa per due

UNA VILLA PER DUE  – Penultimo appuntamento con il ciclo di film tv dal titolo Purchè finisca bene, che ha raccolto consensi da parte del pubblico italiano con le prime tre pellicole andate in onda le scorse settimane su Rai Uno. Una Ferrari per due ha raccolto oltre 6 milioni di telespettatori, Una coppia modello ne ha ottenuti circa 4,5, così come Un marito di troppo trasmesso il 21 aprile scorso. La serie prodotta da Rai Fiction in collaborazione con la Pepito Produzioni srl, è stata realizzata per dare uno sguardo a quella che è la tipica maniera di vivere all’italiana: piccolo guai, equivoci, quotidianità disagevoli, il tutto condito da toni classici della commedia italiana.

UNA VILLA PER DUE, diretto da Fabrizio Costa, annovera nel cast:  Neri Marcorè (Daniele), Giampaolo Morelli (Francesco), Donatella Finocchiaro (Marisa), Camilla Filippi (Caterina), Giuliana Lojodice (Marion), Selvaggia Quattrini (Graziella), Stefano Santospago (Bramosetti) e Luciano Virgilio (padre di Graziella). Di seguito qualche anticipazione del film che andrà in onda il prossimo 21 aprile alle 21,10 su Rai Uno.

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-una-villa-per-due

UNA VILLA PER DUE   – Daniele è un uomo (quasi) perfetto: è avvocato, professionista, fidanzato innamorato e premuroso, ma ha un legame estremo con sua madre Marion, per la quale sta facendo costruire una casa sul lago di Ledro, un luogo al quale sono molto legati. Il giorno della consegna della villa, Daniele viene a sapere dall’ingegnere Francesco che essa non è pronta perché ci sono alcuni problemi, tra i quali dei debiti con operai e fornitori. Non solo, Daniele non sa che il Comune sta osteggiando la costruzione della casa non rilasciando i permessi necessari. Responsabile del blocco è l’assessore Marisa, che vuole mettere le mani sull’appalto del terreno. Daniele è stato un suo vecchio fidanzato e quando si rincontrano tra i due sembra tornare la fiamma di una volta. Manco a dirlo cominciano a piovere bugie e a venir fuori vecchi segreti che coinvolgeranno tutti i protagonisti…

PURCHE’ FINISCA BENE proseguirà lunedì 28 aprile con il quinto e ultimo film del ciclo dal titolo La tempesta.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *