Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò, Emanuele, Aldo Palmeri e Alessia ritornano in studio

By on aprile 4, 2014
oggi 14 aprile 2014 in onda il trono classico

text-align: justify”>Anna Munafò ed Emanuele in studio

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano le nuove coppie formatesi nella trasmissione di Maria De Filippi che si presenteranno nello studio durante la registrazione del trono classico di quest’oggi. Potremo finalmente rivedere Anna Munafò ed Emanuele, per la coppia si tratta della prima apparizione nella trasmissione della De Filippi dopo la scelta.

Sarà quindi alquanto curioso scoprire come i due ragazzi abbiano trascorso questi primi mesi di fidanzamento, è insomma da un po’ che non rilasciano interviste pubbliche. Nell’ultima settimana si è parlato di crisi, ma la loro presenza in studio conferma come si sia trattato di un periodo assolutamente tranquillo, forse reso un po’ più antipatico dalla distanza, visti i rispettivi impegni lavorativi che li hanno costretti a stare separati per un bel po’. Ovviamente si potranno avere notizie più dettagliate solo dopo il termine di questa nuova registrazione del trono classico che avverrà tra pochissime ore nello studio di Uomini e Donne.

Dopo la scelta di Tommaso si è concluso l’intero cammino del trono misto che ha donato un gran successo di pubblico alla trasmissione di Maria De Filippi, i vari appassionati di Uomini e Donne hanno potuto finalmente rivivere grandi emozioni grazie a questi protagonisti ed alle loro felici storie d’amore. Oltre ad Anna Munafò ed Emanuele, anche Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota saranno presenti nuovamente nello studio di Uomini e Donne. La coppia più recente del trono misto ha già dimostrato di essere più che affiatata, pochi giorni fa c’è stata anche una videochat sul sito ufficiale del programma e sono emerse solo notizie e sensazioni più che positive. Contro ogni pronostico Aldo ed Alessia si sono confermati una coppia più che innamorata e chi non puntava sulla sincerità della corteggiatrice napoletana deve a questo punto ricredersi.

Anno quindi più che fortunato per Uomini e Donne con la creazioni di coppie belle ed innamorate, ma come molti sapranno il test più complicato da superare sarà il periodo estivo, questo è stato solitamente il momento in cui molte coppie sono scoppiate, si spera ovviamente che per Anna Munafò ed Emanuele e Aldo Plameri ed Alessia non sia così. Intanto oggi 4 aprile 2014 la scelta di Tommaso Scala con la grande emozione dei protagonisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *