Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò ritorna per Marco?

By on aprile 7, 2014
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>Anna Munafò ritorna per Marco?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come la relazione tra Anna Munafò ed Emanuele sia ormai terminata. E’ durato poco più di qualche settimana l’idillio amoroso della coppia che poi ha dovuto affrontare i problemi della vita quotidiana e tutto è risultato più complicato del solito. Fondamentalmente però la colpa di tale fine è da attribuire ad Emanuele, il ragazzo è stato preso maggiormente dal lavoro, non riuscendo effettivamente a pensare alla sua Anna.

Il grande amore che l’ormai ex corteggiatore romano pensava di provare per Anna, è stato il risultato di una semplice infatuazione che non ha portato a nulla. Appena infatti Anna Munafò ha parlato di voler creare qualcosa di più importante con Emanuele, il ragazzo subito si è tirato indietro. Ad incidere probabilmetne è stata anche la differenza di età tra i due, Anna Munafò ha appena compiuto 28 anni, è arrivata a Uomini e Donne con l’intento di poter trovare un uomo che potesse realmente diventare quello della sua vita, non c’è insomma più tempo per pensare solo a storielle senza senso.

Emanuele però, essendo piuttosto giovane, non ha voluto impegnarsi seriamente per Anna e così ha preferito lasciar pedere tutto e godersi le sue serate tra i vari locali italiani. A questo punto sul web impazzano delle anticipazioni Uomini e Donne alquanto imrpobabili, ossia sul possibile ritorno in studio di Anna per corteggiare Marco. Sicuramente quest’ultimo si è sempre mostrato più maturo e serio rispetto ad Emauele, nonostante abbia solo 23 anni, ma dubitiamo che possa ripetersi quanto successo qualche anno fa all’interno della trasmissione di Maria De Filippi con protagonisti Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Come ricorderete la bella napoletana scelse Antonio Passarelli, ma la loro relazione non durò molto e dopo qualche mese ritornò a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, il ragazzo scartato all’inizio.

Anna difficilmente potrà ritornare sui suoi passi e corteggiare Marco, ha scelto Emanuele con il cuore, ha sempre creduto che potesse dar vita a qualcosa di più importante, ma purtroppo non è stato così. Intanto oggi 7 aprile 2014 l’ultima parte della scelta di Tommaso Scala.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *