Anticipazioni Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi sogna il trono?

By on aprile 23, 2014
Mia del GF13 chiarisce su Emanuele Trimarchi

text-align: justify”>Emanuele sogna il trono

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano a riguardare un ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi che tanto ha fatto discutere durante edizione ancora in corso. Si tratta di Emanuele Trimarchi il bel romano che sin dal suo primo giorno all’interno dello studio di Uomini e Donne è stato in grado di attirare l’attenzione su di sé. Un personaggio simpatico, bello e soprattutto solare che ha simmediatamente incuriosito la bella Anna Munafò.

L’ex tronista siciliana ha dato vita poi ad un percorso pieno di alti e bassi con Emanuele, con mille dubbi sul ragazzo, ma nonostante ciò alla fine ha deciso di sceglierlo. Sappiamo poi come sia andata a finire questa storia d’amore, durata nemmeno un mese e che ha non poco deluso i vari appassionati di Uomini e Donne.

E’ stato per lo più Emanuele ad esser stato additato come il colpevole di questo fallimento, la Munafò ha confessato come il ragazzo non volesse vivere troppo seriamente questa relazione e quindi alla fine è stato necessario troncare il tutto, prima che i sentimenti della tronista potessero diventare ancora più importanti. Non si placano di certo le critiche contro Emanuele, la sua pagina Facebook è presa di mira dai vari fan che non hanno accettato il comportamento del ragazzo, da sempre probabilmente più preso dalle telecamere che dall’effettivo interesse nei confronti della bella Anna Munafò. Non sono in pochi a pensare che nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi possa esserci proprio Emanuele Trimarchi come nuovo tronista. La presentatrice Mediaset ha subito dato l’opportunità a Marco di poter salire sul trono e quindi ciò lascia pensare come anche per Emanuele possa profilarsi tale possibilità.

In realtà però è proprio Emanuele Trimarchi a sognare il trono, il romano non ha mai espresso esplicitamente tale desiderio, ma è piuttosto evidente come non riesca a resistere al fascino delle telecamere e soprattutto dello showbiz. Non ci resta a questo punto che attendere nuove anticipazioni Uomini e Donne a riguardo, ma Emanuele troinsta non rappresenterebbe indubbiamente una novità. Nel frattempo oggi 23 aprile 2014 in onda il trono over con il nuovo scontro tra Samuel ed Elga.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Elena

    aprile 24, 2014 at 12:17:22

    sogna sogna povero cretinetto dentuto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *