Anticipazioni Uomini e Donne: la trasmissione tornerà lunedì 5 maggio 2014

By on aprile 30, 2014
la trasmissione ritornerà lunedì 5 maggio

text-align: center”>la trasmissione ritornerà lunedì 5 maggio

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo la puntata odierna del trono over infatti il programma si prenderà una piccola pausa, approfittando del ponte del primo maggio. Ci saranno quindi altri giorni di stop e questo graverà indubbiamente sulla scelta di Luca Viganò e Marco Fantini. I due tronisti hanno già iniziato il loro trono con estremo ritardo, attendendo le scelte dei loro predecessori, ora però con tutte queste festività che hanno contraddistinto il mese di aprile, si sono praticamente ritrovati a perdere giorni utili per conoscere un po’ di più le loro corteggiatrici.

Si rischia a questo punto che anche le scelte di Marco e Luca non portino assolutamente a nulla di buono, come purtroppo già accaduto con Tommaso Scala ed Anna Munafò. Il punto è che si può anche forzare una scelta solamente per poter avere un po’ più di popolarità e fare qualche serata in giro per l’Italia, ma poi non resterà assolutamente più nulla della magia che il programma di Maria De Filippi dovrebbe regalare al pubblico.

I fan di Uomini e Donne sono un po’ arrabbiati con i vari protagonisti del trono classico, questo perché dopo aver fatto credere di poter realizzare storie d’amore più che sognanti, dopo pochissimo tempo si è arrivati immediatamente al declino totale, arrivando anche ai pesanti insulti come successo tra Tommaso Scala e Flavia. Si spera ovviamente che Luca e Marco possano effettivamente dar vita a storie d’amore piuttosto serie e non dar vita a scelte fasulle solo per accontentare il pubblico. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi la trasmissione ritornerà lunedì 5 maggio e probabilmente sarà protagonista proprio il trono classico con la puntata in cui Beatrice farà finalmente la sua scelta puntando tutto su Marco Fantini.

Le anticipazioni Uomini e Donne infatti parlano di una puntata più che scoppiettante con tutte le corteggiatrici contro Luca, il cui atteggiamento continua ad essere piuttosto irrispettoso e provocatorio. Nel frattempo oggi 30 aprile 2014 continua il trono over con Gemma protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *