Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 aprile 2014 ancora trono over

By on aprile 10, 2014
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: center”>oggi 10 aprile 2014 ancora trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 10 aprile 2014 continuerà ad andare in onda il trono over. Nel pomeriggio di ieri abbiamo assistito all’ira piuttosto motivata di Gemma, la donna infatti si è ritrovata con i soliti problemi, sentendosi insomma praticamente sfruttata dai vari uomini che arrivano in studio per lei solamente per poter far parte del programma. Effettivamente è stato così anche per Carlo e Giuseppe che, dopo aver provato a conoscere la donna, si sono tirati indietro, ma questa volta Maria De Filippi non ha consentito loro di rimanere in studio, così sono stati praticamente costretti ad abbandonare il programma.

La puntata di ieri poi è terminata sui nuovi punzecchiamenti tra Elga e Samuel, tra i due c’è sempre la questione Isabella che non sembra cessare, ma chiaramente si tratta di discorsi che non porteranno mai ad una fine concreta. Cosa andrà in onda invece quest’oggi? Dalle anticipazioni Uomini e Donne, dopo il battibecco tra Elga e Samuel, si affronterà la parte più lieta di questo trono, ossia le frequentazioni che finalmente hanno avuto esito positivo.

Giuseppe e Gabriella racconteranno come tra di loro sia scattata la fatidica scintilla, la frequentazione va più che bene, anche se il problema della distanza crea qualche intoppo. Dal canto suo però Gabriella si dirà disposta anche a trasferirsi per Giuseppe, soprattutto se la loro relazione continuerà ad essere così importante e profonda. L’atmosfera poi si surriscalderà tra Giuseppe e Graziano, tra i due ci sarà un forte scambio di battute, ma alla fine Giuseppe deciderà di uscire dallo studio con la sua Gabriella per iniziare finalmente la loro storia d’amore senza le telecamere e su questo punto arriveranno anche le scuse da parte di Graziano. La puntata del trono over infine continuerà di nuovo sulla questione Colomba ed il suo presunto amante, Tina infatti farà intervenire telefonicamente quest’uomo ed ovviamente le sue parole saranno differenti da quelle di Colomba e ci sarà un nuovo battibecco da affrontare.

Interverrà poi Silvano che inviterà Colomba a lasciare lo studio insieme e alla fine sarà effettivamente così. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne Anna Munafò ritorna per Marco? Sul web si sono già scatenate le polemiche, ma dubitiamo che Anna prenda tale decisione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *