Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 aprile 2014 ultima parte del trono over

By on aprile 11, 2014
oggi 27 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 11 aprile 2014 ultima parte del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 11 aprile finalmente andrà in onda l’ultima parte della puntata del trono over. Nonostante il pubblico fosse in attesa della fatidica puntata del trono classico con protagoniste le coppie formatesi nell’edizione di quest’anno, bisognerà a questo punto attendere lunedì per capire fondamentalmente più da vicino cosa sia effettivamente successo tra Anna Munafò ed Emauele.

Infatti gran parte di tale puntata sarà dedicata proprio agli ex fidanzati, una coppia che sembrava potesse far sognare di nuovo il pubblico di Uomini e Donne, ma purtroppo ci sono state delle aspettative molto differenti dalla realtà che hanno inevitabilmente illuso un po’ tutti. Anche quest’oggi quindi bisogna fare i conti con il trono over che ha perso moltissimo tempo sulla questione Colomba. Finalmente, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si arriverà ad una conclusione proprio nella puntata odierna e Colomba potrà lasciare definitivamente perdere tutte le accuse mosse da Tina Cipollari.

Ieri la puntata si è conclusa proprio con l’opinionista intenta a chiamare il presunto amante di Colomba. Dopo varie discussioni Colomba ha pensato bene di affrontare di petto la questione per una volta per tutte, ma come andrà a finire? Ovviamente l’intervento telefonico da parte dell’uomo confermerà quanto detto da Tina nelle ultime puntate, ossia che ha frequentato Colomba, tra i due c’è tutt’ora una storia d’amore in corso, cosa che chiaramente farà andare su tutte le furie la donna. Non si tratterà di una conversazione tranquilla, anzi Colomba accuserà più volte l’uomo di essere solo offensivo e falso, addirittura poi quest’ultimo troncherà la presunta relazione, per lui insomma finirà tutto in quell’istante. Una presa di decisione che scatenerà ancor di più un gran putiferio e in tutto questo trambusto alla fine interverrà Silvano affermando come la storia con Colomba è ben che avviata e quindi lasceranno insieme la trasmissione.

A quanto pare non dovremo quindi più sorbirci la questione Colomba, diventata la protagonsita assoluta del trono over di queste ultime puntate. Nel frattempo per quel he riguarda l’ultima coppia formatasi nel trono classico, Tommaso Scala pensa ad un futuro con Flavia, a breve ci sarà la convivenza.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *