Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 aprile 2014 trono classico con le coppie

By on aprile 14, 2014
oggi 14 aprile 2014 in onda il trono classico

text-align: justify”>oggi 14 aprile 2014 in onda il trono classico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 14 aprile 2014 andrà in onda una puntata davvero speciale del trono classico che molto probabilmente si prolungherà anche nella giornata di domani. E’ finalmente arrivato il momento di poter assistere al tanto atteso ritorno in studio di Anna Munafò e di Emanuele, i quali tra l’altro saranno affiancati anche dalla coppia formata da Aldo Plameri ed Alessia Cammarota.

Si tratta quindi di una puntata assolutamente imperdibile, ma come sarà strutturata? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si inizierà dall’entrata in studio dei due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, nel frattempo però Maria De Filippi inviterà ad accomodarsi in studio anche la coppia formata da Aldo e Alessia che ovviamente sarà accolta da grandi applausi. Pian piano la puntata partirà con le esterne di Luca e quelle di Marco, quest’ultimo bacerà anche Beatrice. Nel momento in cui ci sarà però un dibattito tra le varie corteggiatrici dei due tronisti, Maria De Filippi deciderà di aprire una parentesi e di far entrare in studio Emanuele, il quale si presenterà da solo.

Da qui si capirà quindi immediatamente come con Anna la storia d’amore non abbia funzionato e farà il suo ingresso in studio anche la bella siciliana. La coppia scoppiata proverà a spiegare a tutti effettivamente cosa sia successo, in modo particolare Anna parlerà dell sue aspettative che secondo però Emanuele erano troppo importanti per il momento che stavano vivendo, secondo l’ex corteggiatore si correva troppo e chiaramente anche la differenza di età ha avuto un certo peso. Anna Munafò però non rimpiangerà assolutamente nulla, rifarebbe tutto quanto ed inoltre il bene per Emanuele c’è ancora. Sicuramente però l’ex tronista di Uomini e Donne farà capire come forse il ragazzo non abbia avuto così tanta voglia di fare sacrifici per vederla, dopo il viaggio in Austria la favola si è interrotta e si è ritornati alla realtà molto meno entusiasmante.

La puntata quindi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, proseguirà anche con Marco che invece si mostrerà impassibile di fronte alla fine prematura del rapporto tra Anna ed Emanuele, anche se non nasconderà un pizzico di rabbia nei riguardi dell’ex tronista siciliana. Nel frattempo invece tutto prosegue a meraviglia per un’altra coppia di Uomini e Donne, Tommaso Scala pensa ad un futuro con Flavia, mentre difficilmente li rivedremo a breve in studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *