Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 15 aprile 2014 seconda parte del trono classico

By on aprile 15, 2014
Aldo Plameri e Alessia Cammarota presto le nozze

text-align: justify”>oggi 15 aprile continua il trono classico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 15 aprile 2014 andrà nuovamente in onda il trono classico. Una puntata alquanto speciale iniziata nel pomeriggio di ieri e che ha visto il ritorno in studio delle coppie formatesi quest’anno all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Hanno così fatto il loro ingresso in sutdio Aldo Palmeri e la sua Alessia, mentre per Anna Munafò ed Emanuele l’idillio d’amore è già finito.

Il problema principale è stato il sentimento di Emanuele che non è mai stato effettivamente forte come quello di Anna e dopo essersi spente le telecamere il ragazzo non è riuscito a far proseguire questa storia perché non preso così tanto come all’inizio. Dopo quindi aver assistito al dibattito tra Emanuele ed Anna, quest’oggi si darà spazio alla storia tra Aldo ed Alessia. I due continuano a vivere il loro amore a gonfie vele, tutto insomma procede a meraviglia e ci sarà il tempo anche di poter assistere ad una sorpresa più che importante per Alessia.

Sarà infatti mostrato un rvm con Aldo in giro nei negozi, prima direzione gioielleria, ma in realtà poi cambia idea e si dirige verso una profumeria per poi comprare alla fine delle verdure. Come al solito Aldo Palmeri non perde mai tempo per sdrammatizzare qualsiasi cosa ed anche per la sorpresa per la sua Alessia ha voluto scherzare creando come sempre suspance. In studio entrerà così un grande pacco ricco di carciofi, dolce ed altri ingredienti culinari e solo alla fine le darà un piccolo pacchettino, cosa ci sarà dentro? Lo scopriremo nel pomeriggio di oggi, la redazione non ha voluto svelare nulla, ma si pensa effettivamente ad un anello. Grande emozione quindi per la giovane coppia ed in studio ci sarà anche la ragazza che ha sempre sostenuto questa coppia e che probabilmente ha contribuito anche a far capire ad entrambi come fossero fatti l’uno per l’altra.

Si passerà poi all’esterne dei tronisti Marco e Luca alle prese con le loro corteggiatrici. Marco continuerà ad avere dei grossi dubbi su Beatrice che si farà travolgere anche dalle lacrime. Per Luca invece ci sarà una nuova conoscenza, quella di Vanessa. Intanto per tutto quello che abbiamo assistito nella puntata di ieri Emanuele doveva rifiutare Anna Munafò? Probabilmente un no sarebbe stato più giusto per entrambi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *