Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 16 aprile 2014 in onda il trono over

By on aprile 16, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 16 aprile 2014 nuova puntata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 16 aprile 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. La puntata odierna inizierà con la consueta sfilata, ma prima che vadano di scena le sfide dei vari cavalieri, Maria De Filippi spiegherà alcune lamentele mosse proprio dagli uomini del trono over secondo i quali le donne votano in base principalmente alla simpatia oppure all’antipatia che hanno verso una determinata persona, senza insomma giudicare in modo preciso l’abito che indossano.

E’ una considerazione che sarà mossa principalmente da Giuliano, Luigi e Luca, i maschietti che fino ad ora hanno riscontrato indubbiamente maggiori problemi con le varie dame. Lo scopo della sfilata del trono over è quello di giudicare esteticamente una persona, mettendo quindi da parte ogni tipo di rancore, ma sembra proprio che le dame del trono over non riescano a scindere le due cose, lasciandosi sempre condizionare dal carattere dei cavalieri.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nel pomeriggio odierno saranno di scena prima di tutto le sfide tra i cavalieri. I primi a scendere in passerella saranno Giuliano e Silvano sul tema “Party in discoteca con musica house”. Entrambi non sceglieranno il consiglio della stylist, ma mentre per Giuliano ci sarà una bocciatura piuttosto negativa da parte di Anahi, Silvano risucirà a ricevere un giudizio positivo e vincerà la sfida. Sarà poi il momento di Luca e Graziano, questa sfida verterà sul tema “Ciclista professionista in estate”. Il primo non si farà aiutare dalla stylist, ma ci sarà un durissimo scontro con Elisabetta che farà intervenire anche Gianni Sperti che criticherà aspramente il modo in cui proprio Luca tende sempre a trattare le donne. Graziano invece deciderà di affidarsi ad Anahi e la scelta risulterà alquanto azzeccata infatti arriverà la vittoria finale. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà modo di assistere finalmente alla sfilata maschile che verterà sul tema “Primavera Uomo 2014” ed il primo a mostrarsi in tutta la sua bellezza sarà Antonio che riceverà ottimi voti. La puntata proseguirà quindi con la sfilata maschile, fino poi ad arrivare alla classifica finale.

Il trono over ci terrà compagnia molto probabilmente fino a venerdì con questa puntata che si preannuncia ricca di argomenti interessanti, intanto il gossip di Uomini e Donne si concentra sempre sulla coppia scoppiata: Emanuele doveva rifiutare Anna Munafò? Sicuramente l’ex corteggiatore romano non ha fatto una bella figura.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *