Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 aprile 2014 continua il trono over

By on aprile 17, 2014
oggi 27 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 17 aprile 2014 continua il trono over

 

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 17 aprile 2014 continuerà ad andare in onda il trono over. C’è stato in realtà nella giornata di ieri un cambiamento di programma rispetto a quanto riportato dalle anticipazioni sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Si pensava che tale puntata iniziasse con la sfilata maschile, come tra l’altro riportato proprio dal sito di Uomini e Donne, ma in realtà non è stato così. Si è preferito iniziare da Giuliano e da Antonio con le loro vicende al centro dello studio.

A questo punto è molto probabile che la sfilata maschile possa andare in onda nella giornata di domani oppure addirittura martedì prossimo. Ci sono in ballo le vacanze pasquali ed in tali occasioni solitamente la trasmissione non va in onda durante i giorni festivi. Presumibilmente la messa in onda di Uomini e Donne della prossima settimana sarà dal 22 aprile al 24 aprile, per poi ritornare il 28. Cosa invece andrà in onda nella puntata odierna? Si darà spazio nuovamente al trono over e si parlerà più che altro di Elga.

Per la donna, ormai ritornata single dopo la fine della sua relazione con Samuel, si presenterà un nuovo signore pronto a conoscerla, di nome Alberto. Elga però rifiuterà la sua conoscenza perché in queste ultime settimane ha avuto modo di poter approfondire meglio il rapporto con Sergio. Interverrà però all’interno del discorso Silvia, la donna infatti confesserà come nell’ultima settimana abbia ricevuto proprio una telefonata da parte di Sergio e la sua impressione è stata che lui ci stesse fortemente provando con lei. Si scatenerà chiaramente un bel putiferio, l’uomo negherà assolutamente di averci provato con lei, si tratta solo di amicizia. Dopo quest’accesa discussione Silvia deciderà di ballare con Antonio.

Il trono over poi probabilmente proseguirà nuovamente con la questione Tina e Colomba soprattutto per quel che riguarda il famoso Ettore Coletti che, stando ai vari indizi, sembra essere Giuliano. Puntata quindi alquanto movimentata del trono over, nel frattempo Tommaso Scala e Flavia puntano sulla riservatezza. Si attendono nuove notizie sull’ultima coppia formatasi all’interno del trono classico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *