Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 aprile 2014 ancora trono over

By on aprile 18, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 18 aprile 2014 ancora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 aprile 2014 proseguirà il trono over che inizierà nuovamente dallo scontro tra Tina e Colomba. Le due donne hanno sin da subito mostrato non poco attrito, due personalità forti che in ogni puntata si ritrovano a fronteggiarsi. La giornata di ieri si è conclusa con Colomba che ha ripercorso tutta la storia di Tina Cipollari all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, chiaramente non in maniera positiva.

La puntata di quest’oggi 18 aprile 2014 riprenderà quindi su tale diatriba per poi lasciare spazio alla sfilata femminile. Il tema verterà su ” Il mio stile al massimo” e la prima che si addentrerà in passerella sarà Isabella. La donna deciderà di fare tutto da sola, senza quindi l’aiuto della stylist e nonostante quest’ultima non approverà la mìse, Isabella riuscirà ad ottenere dei buoni voti. Sarà poi la volta di Silvia, anche quest’ultima deciderà di non appoggiarsi ad Anahi ed evidenzierà come il suo stile cambia solitamente ogni giorno rispecchiando insomma il suo umore.

La stylist non considererà il look di Silvia interessante, ma gli uomini la premieranno con ottimi voti. Colomba non sentirà il bisogno di puntare sui consigli di Anahi, il suo look è sempre raffinato ed impeccabile ed anche se la stylist la considererà un po’ noiosa, deciderà di promuoverla. Ci sarà però il 5 di Luca a scatenare un po’ di polemiche, Gianni Sperti appoggerà vivamente il look di Colomba. Quando arriverà però il momento di Elga si inizierà nuovamente un dibattito con Colomba e Tina, ma alla fine la puntata terminerà con l’arrivo di nuove signore per Graziano. Non sappiamo effettivamente se la puntata odierna terminerà del tutto, c’è da dire che manca ancora la messa in onda della sfilata degli uomini, ma tutto ovviamente sarà a questo punto rimandato alla prossima settimana. Uomini e Donne però riprenderà martedì prossimo proprio con il trono over.

Intanto continua l’interesse da parte del pubblico per le coppie formatesi quest’anno all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, Tommaso Scala e Flavia puntano sulla riservatezza, mentre bisogna capire quale sarà il futuro di Anna Munafò, la ragazza a quanto pare ha un lavoro interessante in ballo, ma non ha al momento svelato alcun tipo di retroscena.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *