Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 22 aprile 2014 in onda il trono classico

By on aprile 22, 2014
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 22 aprile 2014 si ripartirà dal trono classico, ora i protagonisti assoluti di questo trono sono solo ed esclusivamente Luca Viganò e Marco Fantini. Dopo le varie puntate precedenti in cui è andata di scena la scelta di Tommaso e c’è stata anche la presenza in studio delle coppie formatesi quest’anno all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ora è tempo di entrare nel vivo nel trono di Marco e Luca, due ragazzi che si sono ritrovati a dover fronteggiare un trono già con un handicap temporale alquanto importante, visto che tra poco più di un mese dovranno fare praticamente la loro scelta e si sono ritrovati sul trono a fine febbraio.

Cosa accadrà nella puntata odierna del trono classico? Si partirà dalle solite battutine di Tina e dalla presentazione delle corteggiatrici che sono uscite in esterna proprio con Luca e con Marco. Inizia il bel Luca con la sua esterna con Eleonora, i due si troveranno a fronteggaire la questione bacio, secondo Luce però non sono assolutamente fatti per stare insieme. La puntata diventerà più interessante quando si parlerà di Beatrice, la ragazza madre che sta uscendo ancora con i entrambi i tronisti e che sicuramente sta rendendo un po’ più interessante questo trono di Luca e Marco.

Proprio l’ex corteggiatore di Anna Munafò durante la scorsa puntata non ha deciso di portare in esterna la ragazza, ma Beatrice si è presentata nel camerino del ragazzo per avere delle spiegazioni. Marco ribadirà come sempre il solito concetto, ossia che non si fida molto della ragazza e scatterà in studio una nuova discussione, secondo alcune persone del pubblico Beatrice è considerata un personaggio scomodo del trono classico perché è bella. Beatrice però è uscita in esterna anche con Luca, il tronista ha deciso di raggiungerla e sicuramente con lui c’è più feeling, i due caratteri non sembrano cozzare.

La puntata sarà molto incentrata su Beatrice e dopo aver mostrato l’esterna di Luca e Luce, in cui il tronista parlerà della difficile malattia della madre, in studio ci sarà un momento di forte commozione, proprio per le parole così profonde che il bel tronista dedicherà alla madre. Intanto c’è chi pensa che Marco sia turbato da quello che è accaduto alla sua ex tronista, ma Anna Munafò non ritorna in trasmissione ed è felice, non ci potrà insomma essere un ripensamento su Marco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *