Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 23 aprile 2014 in onda il trono over

By on aprile 23, 2014
oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

text-align: justify”>oggi 23 aprile 2014 in onda il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 23 aprile 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. La puntata sarà alquanto scoppiettante, prepariamoci ad assistere a numerosi scontri verbali tra i vari protagonisti. In modo specifico la puntata inizierà sulla questione Samuel e Elga. Sappiamo come la coppia, dopo aver vissuto un periodo al di fuori del trono over per testare la sua forza, è ritornata in studio separata. Dopo un inizio alquanto tranquillo, sono poi subentrati i primi scontri tra i due che si acutizzeranno ancor di più durante la puntata odierna.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sarà più che altro Samuel a voler ritornare sull’argomento Elga, l’uomo è convinto che la donna sia ancora presa da lui, non si è mai permesso di confidarle situazioni intime di Isabella e per questo è convinto che la donna stia facendo di tutto per boicottare le sue conoscenze. Chiaramente Elga risponderà aspramente a questi attacchi da parte di Samuel, non ci starà ad essere etichettata come la cattiva della situazione ancora presa dalla sua vecchia fiamma e non mancheranno le polemiche. Alla fine poi Samuel deciderà di ballare con Elisabetta per tentare di voltare pagina.

La puntata però ritornerà ad essere piuttosto infuocata quando si presenterà Giuliano al centro dello studio, l’uomo ammetterà di provare qualcosa di forte nei confronti di Anna, tant’è che addirittura ha dichiarato alla redazione di voler uscire dalla trasmissione con lei, ma come al solito ci sarà sempre qualcosa che non quadrerà. Anna infatti non si dimostrerà così coinvolta da Giuliano, anzi la donna è uscita una sera anche con Antonio e con quest’ultimo c’è stato subito feeling. Inevitabilmente i due eterni rivali del trono over si ritroveranno nuovamente uno contro l’altro a contendersi la stessa donna. Si darà vita quindi ad un nuovo scontro tra Antonio e Giuliano, quest’ultimo non considererà corretto il comportamento del primo e voleranno tante parole piuttosto pesanti.

Probabilmente proprio su questo scontro si concluderà la puntata del trono over che riprenderà nella giornata di domani, mentre venerdì ci sarà una pausa vista la festa della Liberazione d’Italia. Intanto per quel che riguarda il gossip di Uomini e Donne è Giovanni il nuovo amore di Teresanna Pugliese.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *