Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 aprile 2014 in onda il trono classico

By on aprile 28, 2014
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

text-align: center”>Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 28 aprile 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Luca Viganò e Marco Fantini. Si inizia quindi una nuova settimana con il trono dei maschietti, cosa accadrà con le loro corteggiatrici? Nell’ultima puntata Marco ha eliminato Noemi e soprattutto ha iniziato ancor di più ad avere dubbi sulla bella Beatrice, vera protagonista di questo trono classico.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne la puntata odierna inizierà proprio dai dubbi di Marco, mostrando quanto successo precedentemente. Sarà poi l’esterna tra Luca ed Eleonora ad aprire le danze, la ragazza lo porterà nella sua città e qui svelerà una situazione un po’ problematica del fratello adolscente, tra i due si stabilirà un bel feeling. La puntata però ritroverà brio e le varie polemiche quando si parlerà ovviamente di Beatrice.

La ragazza è stata in esterna sia con Luca che con Marco, ancora insomma non ha trovato la strada giusta da scegliere. Con Luca la bella corteggiatrice svelerà come sia bella la sensazione di protezione datagli dal tronista, si creerà un momento di intimità e poi il tronista farà spegnere le telecamere. Nessuno insomma saprà cosa sia successo in quei pochissimi minuti con le telecamere spente, Luca non vorrà svelare assolutamente nulla, mentre Marco si mostrerà molto infastidito da quest’atteggiamento. Sarà ovviamente mostrata poi anche l’esterna di Marco e Beatrice, qui, dopo un inizio un po’ freddo da parte del tronista, alla fine si scioglierà in un dolce bacio ed iniseme legheranno dei bigliettini a dei palloncini con i loro desideri e li faranno volare in cielo. In studio però continueranno le polemiche su Luca, mentre Marco nell’esterna con Jessica bacerà la ragazza e quest’ultima verrà non poco criticata.

Jessica dichiarerà che il tempo a loro disposizione è poco, quindi farà di tutto per conoscere al meglio il suo tronista. Ci sarà però da parte di Marco anche la voglia di riportare in studio Noemi, quindi l’eliminazione della scorsa puntata non sarà più valida. Nel frattempo Tommaso e Flavia si sono lasciati e si lanciano accuse su Facebook, anche questa coppia è subito arrivata al capolinea.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *