Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

By on aprile 29, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 29 aprile 2014 andrà in onda nuovamente il trono over. Dopo aver assistito ad una puntata piuttosto scoppiettante del trono classico, con Luca Viganò e Marco Fantini protagonisti, quest’oggi ripartiranno le avventure degli over e non si placherà assolutamente l’attrito tra Samuel ed Elga. La puntata avrà inizio con la sfida femminile in passerella, questa volta Giusy punterà il dito contro Elga e la motivazione è alquanto palese: non la sopporta praticamente più.

E’ chiaro come Elga sia un personaggio piuttosto imponente di questo trono over, sin dalla sua prima apparizione è riuscita a creare scompiglio, attirando sempre su di sé tutte le attenzioni. Sfida quindi al veleno tra Giusy ed Elga, il tema scelto sarà “Una serata danzante con musica latino/americana”. La prima farà di testa propria non scegliendo quindi il classico aiuto di Anahi e la stylist resterà non poco stupita per l’abito scelto da Giusy, tant’è che provvederà ad una bocciatura a pieni voti, nemmeno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno molto convinti della mìse adottata dalla donna.

Sempre secondo le anticipazioni Uomini e Donne sarà poi la volta di Elga che invece si affiderà ai consigli di Anahi e riuscirà a vincere la sfida mettendo in questo modo a tacere proprio Giusy. La puntata del trono over continuerà poi con la consueta sfilata femminile, ma non mancherà un siparietto piuttosto divertente messo in atto da Tina che si esibirà nella “gabbia” proprio come era stato detto da Colomba. Il trono over quindi vedrà come protagonista la sfilata femminile, ma ci sarà sempre spazio per la questione Elga e Samuel, quest’ultimo sempre più convinto come la sua ex fidanzata voglia boicottare le sue nuove conoscenze perché fodnamentalmente è ancora molto presa da lui.

Il trono over ci farà compagnia anche domani pomeriggio e vedrà la sua conclusione di puntata venerdì 2 maggio, mentre molto probabilmente il primo la trasmissione di Maria De Filippi non andrà in onda. Intanto i vari telespettatori sono alquanto curiosi di scoprire cosa effettivamente sia successo a Tommaso Scala e Flavia presto in trasmissione. La coppia è scoppiata, ma lo ha fatto in maniera piuttosto rumorosa e violenta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *