Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 3 aprile 2014 in onda il trono classico

By on aprile 3, 2014
oggi 3 aprile 2014 in onda il trono classico

text-align: justify”>oggi 3 aprile 2014 in onda il trono classico

Com’era prevedibile le anticipazioni Uomini e Donne di oggi evidenziano la messa in onda del trono classico con la prima parte della scelta di Tommaso Scala. La puntata sarà probabilmente divisa in due parti, anche se non escludiamo la possibilità che possa esserci una terza parte che andrà in onda molto probabilmente lunedì prossimo. Ovviamente molto dipenderà dal punto in cui si giungerà quest’oggi.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne si darà infatti prima spazio ai tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, solo quindi dopo aver affrontato le nuove esterne di questi due ragazzi si potrà effettivamente dar vita alla scelta di Tommaso Scala. La puntata però avrà inizio proprio con l’annuncio da parte di Maria De Filippi della scelta di Tommaso che si presenterà molto elegante e teso, soprattutto per la persona che non sceglierà. Sarà quindi mandato un rvm con quanto accaduto nella puntata precedente ossia con l’argomento Beatrice. La ragazza infatti ha deciso di uscire ancora con Marco e Luca, non è al momento giunta a nessun tipo di conclusione.

La prima esterna che sarà mandata in onda sarà quella tra Eleonora e Luca, la corteggiatrice non le manderà di certo a dire a Luce e ritornati in studio si scatenerà uno scontro tra le due ragazze. Spazio poi all’esterne di Beatrice, prima quella con Marco e poi quella con Luca. Il tronista dagli occhi azzurri non si dirà infastidito, né geloso dagli atteggiamenti che Beatrice ha con Luca, anche se la ragazza non gli crederà. Nell’esterna con Luca scattterà invece anche il primo bacio, ma Marco si preoccuperà più di una sua foto particolarmente sexy sbucata su internet. Insomma i due tronisti stanno consocendo meglio Beatrice, ma entrambi si mostreranno piuttosto titubanti sulla sincerità della ragazza. E’ chiaro come prima o poi Beatrice dovrà fare una scelta, altrimenti sarà evidente il suo gioco per poter stare il più possibile al centro dell’attenzione.

Sarà poi mostrata anche l’esterna di Luca e Luce e ci saranno ancora battibechi all’interno dello studio. A questo punto è probabile che si possa iniziare con la fase della scelta di Tommaso Scala, ma saranno mostrati al massimo i best moments del tronista. Intanto per il gossip di Uomini e Donne momento difficile per Anna Munafò ed Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *