Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 30 aprile 2014 continua il trono over

By on aprile 30, 2014
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: center”>oggi 30 aprile 2014 continua il trono over

 

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 30 aprile 2014 andrà in onda nuovamente il trono over. Ieri è andata di scena la sfilata femminile con la vittoria di Anna, ma non sono mancate le ulteriori polemiche tra Elga e Samuel. L’uomo ha continuato a ribadire come la donna sia assolutamente falsa, finalmente ha capito chi è la vera Elga e non ha assolutamente più intenzione di avere alcun tipo di rapporto con lei. Sono effettivamente volate parole un po’ grosse, Elga ha definito Samuel una persona mediocre, definendolo quasi ignorante e questo evidenzia ancor di più come effettivamente la donna ci sia rimasta piuttosto male per la fine della loro relazione.

Cosa accadrà nella puntata odierna? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne dovrebbe essere il momento di Gemma. La donna durante la scorsa puntata si è ritrovata con l’ennesimo due di picche rifilatole da Sabatino che però ha cercato di rendere la pillola meno amara regalandole un mazzo di fiori. Gemma in puntata mostrerà nuovamente la sua rabbia ed il suo disappunto per tale situazione, tant’è che vorrà regalare a Sabatino un mazzo di cavoli, proprio per dimostrargli la sua totale delusione.

Durante la settimana Gemma ha avuto poi modo di poter conoscere meglio Francesco e Fernando, entrambi arrivati appositamente per lei in studio, come sarà iniziata questa conoscenza? Dalle anticipazioni Uomini e Donne Gemma sarà ben contenta dell’approccio di Fernando, il quale l’ha anche raggiunta nella sua Torino ed hanno trascorso insieme una bella giornata. Con Francesco non c’è stato modo di conoscersi perché l’uomo è stato alle prese con la sua famiglia, ma il cavaliere del trono over ribadirà il concetto di non volersi assolutamente arrendere, però intanto Gemma ballerà con Fernando. La puntata poi proseguirà con due new entries per Samuel, ma l’uomo ne terrà solo una.

Per Giovanni ed Onorina invece è arrivato il momento di lasciare la trasmissione, entrambi saranno pronti a conoscersi senza le telecamere. Probabilmente il trono over proseguirà anche nella giornata di venerdì, mentre domani la trasmissione non dovrebbe andare in onda. Intanto buone notizie da una coppia di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori, Brando è arrivato.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *