Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 aprile 2014 la scelta di Tommaso Scala

By on aprile 4, 2014
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: justify”>oggi 4 aprile 2014 in onda la scelta di Tommaso Scala

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 4 aprile 2014 andrà finalmente in onda la scelta di Tommaso Scala. La puntata di ieri si è conclusa con Maria De Filippi che annunciava al bel napoletano il momento finale, tanto atteso da tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Dopo quindi aver dato spazio ai tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, quest’oggi 4 aprile 2014, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda la scelta di Tommaso Scala.

La puntata riprenderà dai best moments di entrambe le corteggiatrici e proprio prima che partano le immagini, Tommaso inviterà il pubblico ad applaudire entrambe le ragazze quando faranno il loro ingresso in studio. Si partirà quindi dall’rvm dedicato a Germana, bella napoletana arrivata a trono in corso, ma che è riuscita in poco tempo a scalare le varie posizioni ed arrivare praticamente alla fine del percorso di Tommaso Scala all’interno di Uomini e Donne.

Entrerà così in studio Germana mostrandosi piuttosto emozionata, poi sarà la volta dei migliori momenti di Flavia, la corteggiatrice ha dovuto affrontare più volte alcuni screzi con il suo tronista, ma ci sono stati anche momenti piuttosto emozionanti. Entrerà così in studio anche Flavia che mostrerà la sua grande ansia per la decisione finale di Tommaso. Toccherà poi anche assistere al classico sondaggio tra il pubblico, con Tommaso e Tina in giro tra le persone comuni chiedendo chi il ragazzo debba scegliere ed alla fine ci sarà sempre il solito pareggio. Dopo l’entrata in studio dei familiari dei rispettivi protagonisti, sarà il momento delle ultimissime esterne che Tommaso Scala ha trascorso sia con Flavia che con Germana, girate entrambe nelle città d’origne delle due ragazze. Ovviamente il percorso fino all’entrata in studio delle due poltrone rosse è alquanto lungo, ma probabilmente quest’oggi si concluderà, pur essendoci molta carne al fuoco. Così sul finire della puntata Tommaso Scala deciderà di scegliere Flavia, dopo un discorso alquanto lungo e ricco di suspance.

Per i due neo piccioncini ancora non sono emerse notizie sui primi momenti trascorsi insieme, ma dopo questa messa in onda della scelta sicuramente ci sarà qualche news in più. Intanto per quel che riguarda il gossip di Uomini e Donne Teresanna Pugliese in vacanza con il misterioso fidanzato, finalmente la bella napoletana ha dimenticato Francesco Monte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *