Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 aprile 2014 l’ultima parte della scelta di Tommaso Scala

By on aprile 7, 2014
Tommaso Scala e Flavia in trasmissione

text-align: justify”>oggi 7 aprile 2014 ultima parte della scelta di Tommaso Scala

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne finalmente oggi 7 aprile 2014 potremo assistere alla fatidica scelta di Tommaso Scala. Andrà in onda l’ultimissima parte di questa puntata che, vista la ricchezza dei vari contributi, è stata prolungata fino ad oggi. Tre giorni quindi per poter effettivamente assistere alla scelta di Tommaso Scala, il bel napoletano è arrivato alla conclusione del suo trono e non è stato un percorso molto semplice.

Durante le prime due parti della scelta di Tommaso Scala abbiamo assistito ai classici best moments, al sondaggio del pubblico ed alle ultime due esterne che Tommaso ha trascorso con le sue corteggiatrici Flavia e Germana. La puntata di venerdì scorso si è conclusa con i due filmati dedicati alle corteggiatrici sulla scelta degli abiti da indossare durante proprio tale avvenimento per poi lasciare entrambe dietro le quinte in attesa delle rispettive chiamate.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi si partirà proprio dall’uscita delle due ragazze dallo studio per poi attendere la seduta sulla sedia rossa e capire cosa il tronista possa dire loro. Prima però della consueta richiamata in studio delle corteggiatrici ci sarà un momento molto emozionante per Tommaso Scala. Il bel napoletano vorrà ringraziare tutte le persone che lo hanno aiutato ad affrontare questo trono, non mancheranno quindi doni per gli opinionisti, per Maria De Filippi e per il pubblico, Tommaso Scala insomma non dimenticherà mai la grande opportunità datagli dalla presentatrice Mediaset. Il nome però della prima corteggiatrice ad entrare in studio sarà detto da Tina, infatti Tommaso inviterà l’opinionista a prendere tale decisione. Ci sarà così l’ingresso in studio di Germana, la ragazza sarà alquanto tesa ed alla fine, nonostante le belle parole riferitele da Tommaso non potrà altro che dare spazio alla delusione, perché il tronista non la sceglierà. A consolare però Germana ci penseranno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che l’hanno sempre appoggiata.

Arriverà così il momento anche di Flavia e con un discorso alquanto lungo, prima un po’ negativo, Tommaso deciderà di sceglierla ed ovviamente la risposta da parte della ragazza sarà più che positiva. Mentre una coppia gioisce per questa nuova unione, c’è chi invece dopo pochissimo tempo si ritrova già ad essere separati. Dalle anticipazioni Uomini e Donne Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati, una brutta notizia per tutti i fan che hanno da sempre sostenuto i due piccioncini.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *