Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 aprile 2014 in onda il trono over

By on aprile 8, 2014
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>oggi 8 aprile 2014 in onda il trono over

Dopo la scelta di Tommaso Scala dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 8 aprile 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Sono come al solito tanti gli argomenti che riguardano alcune dame ed alcuni cavalieri di questo trono over e si partirà quest’oggi da Samuel, ormai ex fidanzato di Elga. Saranno principalmente Isabella, la donna che Samuel ha provato a frequentare dopo il suo ritorno in studio, ed Elga ad animare l’inizio puntata mostrando soprattutto attraverso un rvm il litigio avvenuto con Samuel durante la scorsa messa in onda del trono over.

Secondo Isabella la donna ha non poco sofferto per la fine della relazione con Samuel, ma Elga ribadirà il cocncetto che i due non volevano le stesse cose, mentre secondo l’uomo si è trattata solo di un’attrazione fisica, non è scattato nulla. Samuel poi deciderà anche di non frequentare più Isabella, con lei non è emerso alcun elemento effettivamente in comune e quindi preferirà troncare la conoscenza. A sorpresa però, stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà una nuova conoscenza per Elga.

La donna in settimana ha avuto modo di uscire con Sergio e quest’ultimo parlerà in maniera piuttosto entusiasta di tale conoscenza, considerando Elga una grande donna. I due poi avranno modo anche di ballare in studio, mentre Samuel ritorneà ad essere da solo. Si affronterà nella puntata odierna anche il capitolo Graziano e Samantha, i due ci hanno insomma riprovato e nonostante la settimana sia trascorsa nel segno della positività, Samantha sembrerà nascondere qualcosa. In poche parole il rapporto con il suo ex fidanzato sarà al centro dell’attenzione, tant’è che si penserà come la donna stia ancora con l’uomo. Alla fine però Samantha, presa probabilmente dalla paura e dallo sconforto, deciderà di abbandonare lo studio e di non rientrare più a far parte del trono over di Uomini e Donne.

A questo punto è alquanto probabile come effettivamente la donna provi ancora dei sentimenti forti nei riguardi del suo ex fidanzato. Si concluderà così questa prima parte del trono over, intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne Anna Munafò ritorna per Marco? Difficile che la bella siciliana possa effettivamente ripresentarsi in quello studio e corteggiare il bel Marco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *