Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 9 aprile 2014 continua il trono over

By on aprile 9, 2014
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: justify”>oggi 9 aprile 2014 continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 9 aprile 2014 continuerà la puntata del trono over. Ieri c’è stato modo di assistere all’abbandono dallo studio da parte di Samantha, la donna ha deciso di non frequentare più Graziano, molto probabilmente perché c’è ancora qualche sentimento importante per il proprio ex. L’atmosfera si è ulteriormente scaldata quando si è parlato di Colomba e della sua presunta relazione fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, non è quindi mancato il nuovo scontro con Tina Cipollari.

Cosa andrà invece in onda nella puntata odienra del trono over? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si continuerà a parlare di Giuliano, tirato in ballo proprio sul finire della puntata di ieri. C’è stata un’accesa discussione con Anna, quasi intenzionata a sferrare un attacco fisico contro Giuliano.

Per l’uomo però arriverà il momento di parlare delle sue due nuove conscenze: Giusy e Concetta. Con la prima le cose non sono andate molto bene, Giusy dirà che Giuliano è solo un bugiardo, perché durante la settimana ha trovato mille scuse per non uscire con lei. Giusy giustamente apparirà alquanto inferocita con l’uomo che non ha avuto modo di dirle che le motivazioni del costante rifiuto erano dovute alla conoscenza di Concetta. Infatti Giuliano spenderà belle parole per la donna ed anche quest’ultima avrà modo di elogiare l’atteggiamento dell’uomo, ma alla fine si tirerà indietro perché considererà piuttosto importante la differenza di età che intercorre tra di loro. Giuliano però non si demoralizzerà, per lui entrerà in studio una nuova donna Eugenia che all’inizio confesserà di aver chiamato per Antonio, ma poi si è fortemente ricreduta. Proprio con Antonio ci sarà un piccolo battibecco, ma per Giuliano non sembrerà essere la donna giusta. Probabilmente nella puntata odierna del trono over ci sarà modo anche di capire come stia evolvendo la conoscenza tra Carlo e Gemma. La donna dovrà però fare i conti con l’ennesimo dietrofront da parte dei maschietti, infatti sia Carlo che Giuseppe, arrivati in studio per conoscerla, alla fine si tireranno indietro e lasceranno lo studio.

Gemma si sentirà come la classica cavia per poter partecipare al programma e probabilmente non ha tutti i torti. Intanto tutti sono curiosi di scoprire quale futuro sarà riservato ad Anna Munafò, ritorna per Marco? Improbabile tale situazione, ma il pubblico continua ad appoggiare l’ormai ex tronista di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *