Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala e Flavia presto in trasmissione

By on aprile 28, 2014
Tommaso Scala e Flavia in trasmissione

text-align: center;”>Tommaso Scala e Flavia in trasmissione

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la storia finita piuttosto male tra Tommaso Scala e Flavia. Sappiamo dalle ultime ore come la coppia si sia lasciata, è stata Flavia che ha annunciato su Facebook tale fine, ma purtroppo l’epilogo è stato piuttosto amaro per gli ex piccioncini con accuse violente e volgari da entrambe le parti che ovviamente non hanno fatto altro che inasprire ancor di più i commenti da parte dei fan.

Sembrava davvero che tra Tommaso Scala e Flavia potesse nascere qualcosa di importante, anzi la coppia aveva deciso di intraprendere la strada della riservatezza per evitare che il mondo dello showbiz prendesse il sopravvento su tutto, ma poi ecco il messaggio di Flavia su Facebook che è apparso come un fulmine a ciel sereno, scatenando un vero e proprio putiferio tra le parti. Ovviamente non è chiaro cosa sia successo effettivamente alla coppia, si parla di tradimenti reciproci, ma a questo punto il pubblico si attende un faccia a faccia nella trasmissione di Maria De Filippi.

Non è chiaro se effettivamente questo scontro possa avvenire, ma il pubblico vuole chiarezza, anche perché dopo l’addio tra Anna Munafò ed Emanuele sembra a questo punto poco credibile proprio la trasmissione Uomini e Donne. Molte persone hanno sempre scelto di puntare su questo particolare programma per avere un po’ di popolarità, fare le serate e perché no riuscire ad intrufolarsi nel mondo dello spettacolo, in questo modo però si è perso lo spirito della trasmissione, ossia di far scoccare la scintilla dell’amore tra due persone. A questo punto Maria De Filippi dovrà pensare ad una rivoluzione importante se vorrà consentire al programma vita ancora lunga, già nel trono under si era evidenziata la smania di protagonismo di alcuni personaggi e la presentatrice poi ha eliminato del tutto tale formula.

Non si può però annullare il trono classico, ma sicuramente si potranno imporre delle regole più rigide da permettere come unico obiettivo di scovare l’amore e non di diventare celebri per un quarto d’ora. Si pensa che già nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci possa essere la presenza di Tommaso e Flavia all’interno dello studio. Intanto la mamma di Tommaso Scala ribatte:” Gli insulti potete tenerli per voi.” E’ chiaro come sia in atto una polemica piuttosto feroce tra entrambe le parti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *