Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Beatrice non esce più con Luca Viganò

By on aprile 24, 2014
trono classico Beatrice no nesce più con Luca Viganò

text-align: justify”>trono classico Beatrice no nesce più con Luca Viganò

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono classico di Luca Viganò e Marco Fantini. Proprio nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico e sembra essersi sbloccata la situazione Beatrice. La bella corteggiatrice eternamente indecisa tra Marco e Andrea è uscita in esterna con l’ex corteggiatore di Anna Munafò, lui continua a non fidarsi della ragazza, anche se è piuttosto infastidito dalle sue uscite con Luca.

Questo ovviamente lascia capire come Marco sia interessato alla ragazza e durante l’esterna i due si sono scambiati delle tenerezze. Beatrice però è uscita in esterna anche con Luca, una cena romantica per i due, ma ovviamente l’argomento Marco è stato sempre presente, anche perché il volere di Viganò è che alla fine Beatrice scelga di corteggiarlo con un Marco che sia comunque forte.

Ritornati in puntata scatta però una polemica tra i vari protagonisti del trono classico, questo perché Beatrice, a telecamere spente, ha dato un bacio a stampo a Luca e questa cosa ha fanno infuriare non solo Marco, ma chiaramente anche le corteggiatrici del bel tronista moro. La puntata si è accesa ulteriormente con la messa in onda dell’esterna di Luca e Patrizia, il tronista ha baciato anche lei, un atteggiamento che è stato criticato da tutti e soprattutto dalle corteggiatrici, tant’è che alla fine Luce ha lasciato lo studio senza più ritornare. Quest’atteggiamento alquanto particolare di Luca ha poi spinto Beatrice a non voler più uscire con lui, alla fine la corteggiatrice è arrivata ad una decisione, puntando tutto solo ed esclusivamente su Marco.

Bisogna però vedere se effettivamente sarà così, Luca infatti non ha alcuna intenzione di lasciar perdere la ragazza, è molto preso, ma vuole giocarsela al meglio con Marco. Sicuramente Luca sta avviando una strategia alquanto dura per poter spronare al massimo le sue corteggiatrici e capire chi realmente è intenzionata a conoscerlo, ma con questo rischia di perdere persone importanti per lui in questo percorso del trono classico. Nel frattempo oggi 24 aprile 2014 continua il trono over con Gemma protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *