Ascolti tv di Sabato 26 aprile 2014: Ti lascio una canzone chiude e batte Amici di Maria De Filippi

By on aprile 27, 2014
Ti lascio una canzone

text-align: center”>

ASCOLTI TV 26 APRILE, TI LASCIO UNA CANZONE BATTE AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Dopo settimane di vittoria incontrastata, Canale 5 viene sconfitta da Rai Uno nella sfida del sabato sera. La sanguinaria ha ceduto lo scettro alla regina di Viale Mazzini Antonella Clerici. Una vittoria che vale doppia per Antonella Clerici che pochi giorni fa si era dimostrata furiosa per il fatto che Mara Venier avesse ospitato telefonicamente Maria De Filippi a Domenica In. Ieri, sabato 26 Aprile 2014, è andata in onda la consueta sfida del prime time che ha visto contrapposti Ti lascio una canzone su Rai Uno e Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Guerra a colpi di talent viene da dire. Ti lascio una canzone chiude questa sua settima e ultima edizione battendo la concorrenza.  La Clerici ha perfino lasciato un Tweet in cui ha ringraziato tutti quelli che hanno creduto nel suo programma. 

amici-di-maria-de-filippi-conduttrice

ASCOLTI 26 APRILE, TI LASCIO UNA CANZONE BATTE AMICI. SEMPRE BENE IL SEGRETO – Ti lascio una canzone chiude in bellezza e fa segnare una vittoria a Rai Uno nella difficilissima sfida del sabato che nei mesi scorsi ha visto il monopolio dei programmi della De Filippi, da Italia’s got talent a C’è posta per te fino ad arrivare ad Amici. La puntata del 26 Aprile di Ti lascio una canzone ha totalizzato 4 milioni 622 mila telespettatori col 20.07% di share contro i 4 milioni e 377 mila telespettatori e il 19.38 % di share di Amici di Maria De Filippi. Un testa a testa da veri cavalli di battaglia anche se entrambi i programmi danno ormai segni di stanchezza e proprio questo sembrerebbe aver spinto la Rai a chiudere Ti lascio una canzone. In generale, il 26 Aprile Rai Uno ha avuto la meglio su Canale 5 nella fascia preserale con L’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi e in access prime time con Affari Tuoi di Flavio Insinna. L’ammiraglia del biscione, tuttavia, anche ieri ha potuto contare sull’inossidabile e imbattibile telenovelas Il Segreto che ha ottenuto 2 milioni e 836 mila telespettatori e il 22% di share nonostante l’indegna programmazione di Canale 5 che sta maltrattando in tutti i modi la soap.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Graziana Biondi

    maggio 4, 2014 at 14:52

    Sono proprio ansiosa di vedere cosa succederà stasera nella sesta puntata del serale di Amici. Intanto nell’attesa date un’occhiata!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *