Bandolera: il pomeriggio estivo di Canale 5 si tinge di rosa. In arrivo la nuova soap spagnola

By on aprile 24, 2014
Foto di Bandolera

text-align: center”>

BANDOLERA: CANALE 5 CI RIPROVA CON UN PRODOTTO DI ANTENA 3. Poco meno di un anno fa, partiva l’avventura de Il Segreto. Una scelta inaspettata, quella dell’azienda di Cologno, che decise di mettere in campo un prodotto in Prima Tv a dispetto delle solite repliche a cui eravamo abituati durante le vacanze estive. Poche puntate ed è subito successo. Un successo che è stato proposto in prime time, dapprima al difficile pubblico della domenica, poi a quello del mercoledì, riuscendo in entrambi i casi a tenere la vetta degli ascolti. Proprio in ragione di ciò, Mediaset ha deciso di recarsi nuovamente negli archivi dell’emittente spagnola Antena 3. E cosa trovi tra gli scaffali polverosi dei magazzini iberici? Toh, una nuova soap da proporre all’affezionato pubblico dell’after lunch. Dopo l’annuncio di un nuovo canale tutto dedicato alle soap in partenza il 1° giugno prossimo, l’ammiraglia Mediaset ci delizierà con le appassionanti storie di Bandolera. La soap andrà a in onda al posto di Uomini e Donne e porterà con sé un’importante novità.

bandolera-1

BANDOLERA: ANCORA UN SALTO NEL TEMPO PER LA NUOVA SOAP DI CANALE 5. Poc’anzi, vi parlavano di un’importante novità in seno a questa soap. Ebbene, a differenza di quanto si possa pensare, questa soap avrà vita breve. Vita breve se paragonata alle altre produzioni: sarà composta di sole due stagioni, per un totale di 510 episodi (alla faccia della brevità). Le primissime anticipazioni, ci parlano di una giovane studentessa universitaria che, abbandonati i fasti di Oxford, si ritroverà a riassaporare la libertà come una vera e propria Bandolera (Brigantessa). Il tutto si svolgerà nella cittadina immaginaria di Arazana (un po’ il retaggio di Puente Viejo de Il Segreto), in piena guerra civile. Sarà la splendida Marta Hazas a prestare il volto alla protagonista Sara Reeves, pronta a cercare un riscatto morale nell’Andalusia del 1882. La giovane, manco a dirlo, s’innamorerà di due uomini (uno non bastava, occorreva farcire la trama). La ragazza si trincererà dietro l’amore incondizionato per Roberto Pérez (interpretato da Isak Ferriz) e la passione per Miguel Romero (Carles Francino), ufficiale della Guardia Civile. Tutto in perfetto stile soap quindi, con trame abbastanza scontate che, non si sa perché non si sa per come, continuano a tenere il pubblico incollato al teleschermo. Quale sarà il destino della nostra Bandolera? Appuntamento a giugno, su Canale 5, per scoprire cosa ci riserverà il nuovo prodotto di Antena 3.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *