Barbara D’Urso, il suo Pomeriggio Cinque in onda tutta l’Estate

By on aprile 30, 2014
Barbara D'Urso

text-align: center”>

BARBARA D’URSO, IN ONDA CON POMERIGGIO CINQUE PER TUTTA L’ESTATE – La bislacca non si ferma mai. Mettiamoci l’anima in pace. Cari detrattori della conduttrice più amata e odiata della televisione vi consigliamo di recarvi al mare più spesso questa estate perché se aveste la malaugurata idea di restare a casa negli afosi pomeriggi estivi potreste imbattervi in lei: Barbara D’Urso. Ebbene sì, la regina del trash di Canale 5 ci terrà compagnia per tutta l’estate col suo programma più importante e cioè Pomeriggio Cinque. La bislacca di Cologno Monzese viene da una stagione che ha ingigantito il suo già smisurato ego. Infatti, Pomeriggio Cinque e Domenica Live hanno avuto uno strepitoso successo di pubblico riuscendo a battere sistematicamente una debole e inefficace concorrenza e cioè La vita in diretta condotta dalla coppia Di Mare-Perego e la striscia di Domenica In con al timone Mara Venier. 

barbara-durso-ascolti-in-crisi

BARBARA D’URSO REGINA DEGLI ASCOLTI – La conduttrice tanto osannata dai vertici Mediaset ha intrattenuto ogni giorno, fino ad ora, circa due milioni e mezzo di telespettatori al pomeriggio con punte del 25% di share. Certo, un dato lontano dai tre milioni e mezzo e il 30% che millanta spesso, ma sicuramente numeri da capogiro che lo scorso anno erano solo una lontana speranza. Quest’anno, complice il traino della soap rivelazione Il Segreto e la debolissima concorrenza di Rai Uno, Barbara D’Urso riesce a portare a casa la vittoria tutti i giorni. Anche la Domenica, tra interviste trash, storie alla Carramba che sorpresa (il ricongiungimento dopo trent’anni di Viola Valentino e Riccardo Fogli) e il suo talk popolar-politico, la D’ Urso risulta vincitrice. L’azienda chiama e lei risponde. Ne sanno qualcosa i telespettatori che domenica 27 Aprile hanno assistito ad un’ora di monologo di Silvio Berlusconi a Domenica Live.

BARBARA D’URSO IN ONDA D’ESTATE CON POMERIGGIO CINQUE – Domenica Live ha chiuso i battenti proprio con la puntata del 27 Aprile e se per ora non si sa nulla di una possibile conduzione di Barbara D’Urso de L’isola dei Famosi, quello che è certo è che Pomeriggio Cinque andrà in onda tutta l’estate. Pare che il contenitore pomeridiano di Canale 5 si fermerà i primi di Giugno per lasciare spazio ai mondiali, tornerà gli ultimi giorni del mese e continuerà fino a fine Luglio. Cosa si inventerà Barbara D’Urso per tenere incollato il suo pubblico anche nei caldissimi giorni estivi? Abbiamo quasi paura a scoprirlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *