Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano due anni d’amore

By on aprile 14, 2014

foto belen rodriguez stefano de martino14 APRILE: UNA DATA IMPORTANTE PER BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO. Oggi 14 aprile non è un giorno qualunque, quanto meno non per tutti, perchè è un giorno molto ma molto speciale per una famosissima coppia vip, ossia Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Ebbene si, perchè il 14 aprile è per loro il giorno che segna l’inizio della loro bellissima storia d’amore, arrivata in questo 2014 al secondo anniversario!

SECONDO ANNIVERSARIO PER BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO. Un giorno ovviamente che né la showgirl argentina Belen Rodriguez e né l’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino hanno dimenticato, tanto che ambedue poco fa, hanno approfittato come sempre della via social, per postare su Facebook una dedica davvero “coi fiocchi” all’altra dolce metà!

BELEN RODRIGUEZ DEDICA A STEFANO UN MESSAGGIO SU FACEBOOK. Un giorno ed un’emozione quella del secondo anniversario, che Belen Rodriguez per prima ha voluto condividere coi numerosissimi followers, ove sulla propria fan page del famoso social network in blu, Facebook, la showgirl argentina, ha pubblicato uno scatto che trasuda passione, accompagnato da un messaggio carico di amore e di romanticismo, di quelli da togliere il fiato! Ecco le parole usate da Belen Rodriguez:

“io sono tua, io non sono mai stata così di qualcuno, non c’è bisogno di lasciar passare un anno o un mese per capirlo, e nemmeno un’ora. A volte succede davvero, non solo nei film.” quindi ha concluso “E allora è inutile fare finta che sia diverso.” ?#?730giornidinoi? ?#?teamo?”

STEFANO DE MARTINO RISPONDE ALLA DEDICA DI BELEN. Immediata la risposta di Stefano De Martino, che nel giro di qualche minuto, non ha potuto fare a meno di ricambiare la sua Belen Rodriguez allo stesso modo, ossia con tanto di scatto passionale, accompagnato da parole che hanno spazzato via le ultime voci di crisi tra le lenzuola che li volevano vicini alla rottura. Ma ecco le parole usate via social dal ballerino:

“Siamo diventati genitori..poi marito e moglie” quindi ha sottolineato “senza mai dimenticare di essere amanti ?#?2anni? ?#?tiamo?”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *