Bruno Arena dimesso, tifa Inter a San Siro

By on aprile 6, 2014

foto bruno arena meazzaBRUNO ARENA AL MEAZZA TIFA INTER! Tifoso speciale in tribuna ieri sera al Meazza per il match dell’Inter con il Bologna: Bruno Arena, il famoso comico del duo dei grandi “I Fichi D’India”!

BRUNO ARENA E’ STATO DIMESSO DALLA CLINICA. Ebbene si, come aveva preannunciato infatti Max Cavallari nei giorni scorsi via social su Facebook ai numerosi followers della pagina dedicata a “I Fichi D’India”, con le parole “Il mio eroe sta per tornare”, Bruno Arena è stato dimesso da qualche giorno dalla clinica di riabilitazione ove era stato ricoverato dopo essere stato colpito improvvisamente da un’emorragia cerebrale, durante la registrazione della seconda puntata di Zelig, ancora lo scorso 17 gennaio 2013.

BRUNO ARENA IN TRIBUNA A SAN SIRO! E così, tornato a casa dopo oltre un anno di degenza in clinica, nel corso del quale il comico Bruno Arena ha dovuto affrontare e combattere la brutta malattia che lo ha colpito, ha voluto probabilmente accontentare il suo cuore neroazzurro, assistendo ieri sera in tribuna al Meazza di San Siro, al match con il Bologna, godendosi dal vivo delle azioni della sua squadra: della sua Inter! Una notizia vociferata in rete a dire il vero ieri nel pomeriggio quella della presenza di Bruno Arena al Meazza ma confermata ovviamente, solo con l’ingresso del comico in tribuna!

I FANS TIFANO PER BRUNO ARENA! Un tifoso dal cuore nerazzurro Bruno Arena, che nei mesi passati ha seguito quando gli era possibile le partite della sua squadra in tv, seguendo le azioni dei campioni dell’Inter per così dire “a distanza”: azioni, che ieri sera è tornato finalmente a vivere dal vivo in tribuna a San Siro. Un dura battaglia quella affrontata da Bruno Arena, che oltre all’amore dei suoi cari, è sempre stato sostenuto dai numerosi fans, che non hanno mancato e né mai mancheranno, di fargli sentire il loro affetto:

“Forza Bruno hai ancora molto tempo per farci ridere” ed un altro aggiunge “Forza, ti aspettiamo a braccia ‘super aperte’! Personalmente mi manchi tantissimo!!!” e ancora “Ciao grande Bruno. Auguri e torna presto a farci sorridere . Sei un bravo artista ed una gran bella persona. Ci mancano le tue battute scherzose e nello stesso tempo intelligenti. Ciao”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *